26 gennaio 2013

Una città sotterrata dietro ad una coltre di plance elettorali pericolose, arrugginite, orribili, devastanti. Dovunque la rappresentazione plastica dell'assurdità della politica in Italia. Non succede da nessuna altra parte al mondo!




L'altra mattina ho assistito ad una scena sconfortante: in Via Val di Fassa (nel solito, massacrato, IV Municipio) hanno letteralmente riempito tutto il marciapiedi che delimita il parco con supporti per affissioni pubblicitarie e/o elettorali.
Mi chiedo: è normale? Voglio dire, è normale restringere un intero marciapiedi piazzandovi orribili mostri di metallo semi-arrugginito che faranno da supporto a chissà quali facce?
Mi chiedo anche se gli abitanti del quartiere accetteranno anche quest’ultimo sopruso, dopo la “nuova raccolta differenziata” e dopo il cambiamento della viabilità a causa della nuova fermata metro a Conca d’Oro.
Infine mi chiedo: avrebbero mai osato fare una cosa del genere su un marciapiedi dei Parioli, del quartiere Trieste o del quartiere Prati (magari davanti al tribunale?).
Ai posteri, o dovremmo dire “ai poster”, l’ardua sentenza.
Raffaella C.

7 commenti:

  1. consiglio spassionato: smontate tutto nottetempo, un po' alla volta, e fate sparire con la complicità di qualche zingaro o rumeno (sempre a caccia di metallo). Se lo avessero fatto davanti casa mia mi sarei regolato così.

    RispondiElimina
  2. anche io vi ho mandato giorni fa una foto via twitter.. stesso schifo.

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole per queste offese alla città, alla sua dignità, al decoro e al buon gusto.
    I politici italiani soffrono di cervelli paralizzati ed immobilizzati. Pensano soltanto ed esclusivamente come portare avanti le loro ideologie, il loro egoismo e NIENTE altro. Dovrebbero essere arrestati e processati per insultare in questo modo la città.

    RispondiElimina
  4. ideologie nei politici italiani ? Davvero???

    RispondiElimina
  5. Per rispondere a Raffaella e per spezzare una lancia a favore dei politici, fanno le stesse identiche schifezze anche ai parioli o a prati proprio davanti al tribunale. Almeno su questo sono democratici: trattano da schifo tutta la città senza preferenze.

    RispondiElimina
  6. Excel your business firm with our exceptional website development services providing stationery packages!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.