22 dicembre 2012

Via Appia Nuova. Così, anzi spesso molto peggio di così


Semplicemente quarto mondo. E sfidiamo chiunque a contraddirci.

7 commenti:

  1. E cosa vuole? Farci vedere quant'è bello superare le macchine col motorino sulla destra e infilarsi tra le macchine davanti al semaforo rosso? Purtroppo non ci ha fatto vedere dove ha poi parcheggiato col motorino.

    RispondiElimina
  2. ci passo tutti i giorni, è il regno delle teste di cazzo. evidentemente il primo commentatore anonimo è uno di questi. possibile che la regina viarum debba essere ridotta cosi? una corsia? ci rendiamo conto che tutta l'appia da colli albani a san giovanni è ad UNA CORSIA? quanto si snellirebbe il traffico senza la doppia fila?

    torniamo ai vecchi tempi: http://www.romasparita.eu/foto-roma-sparita/40500/via-appia-nuova-8

    RispondiElimina
  3. Certo, a parlare a vanvera dello schifo di Roma, quando e quanto pare a Voi. Ma le teste di cazzo dei motorini presuntuosi, Ti superano sulla destra e sulla sinistra e Ti suonano e pensano che hanno la precedenza incorporata ...
    Questo è lo vero schifo di Roma e Voi, i grandi criticono, non siete di niente meglio

    RispondiElimina
  4. Beh, certo il problema della mobilità e dello schifo di Roma sono proprio i motorini, scusate i motorini presuntuosi...ah ah ah!

    RispondiElimina
  5. poveri stolti... certo i motorini dovrebbero fare la fila come le auto... ora capisco, quando le auto sono in mezzo x non farti passare sono quei poveri frustrati e invidiosi del mezzo a 2 ruote...

    Comunque tornado al post: è spesso molto peggio di così... Ve lo assicuro...

    RispondiElimina
  6. se c'hai 2 ruote prima o poi cadi.

    RispondiElimina
  7. Hai vinto la patente nella lotteria? In altri paesi i motorini aspettano come le macchine o altrimenti pagano uno mezzo stipendio!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.