Vi lanciamo una sfida: trovateci un'altra città con un centro storico ridotto a questo livello di caos, degrado, illegalità, mafia. Trovatela se ne siete capaci

9 dicembre 2012













foto MNZ

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non esiste degrado peggiore di Roma, neanche le città del sudAmerica sono così ridotte....me ne vorrei veramente andar via....

Anonimo ha detto...

No, non esiste! Se parliamo di Europa non esiste proprio. Dobbiamo liberarci di questa classe dirigente del Comune di Roma. Sperando che la prossima sia di livello culturale e operativo confacente ad una città che dovrebbe essere al pari delle altre europee.

Anonimo ha detto...

tranquilli, nei prossimi 5 anni Berlusconi e Alemanno ci daranno il colpo di grazia. evidentemente ancora non abbiamo toccato il fondo

Anonimo ha detto...

la classe "dirigente" del comune di roma è perfettamente omogenea al livello medio (subumano) del residente romano. Temo dobbiamo rassegnarci al fatto che siamo noi l'eccezione: quando tutti scappano e tu sei l'unico che tiene duro, forse non hai capito la gravità della situazione.

Anonimo ha detto...

Fare i turisti in questa città dovrà esssere un piacere, soltanto nel pensare che NON dovranno, vivere, sopportare e soffrire queste negligenze, inefficienze,incompentenze ed irresponsabilità comunali. Ma cosa abbiamo fatto per essere così ridotti?!

Riccardo ha detto...

La terza foto è da rigurgito.

Anche la piazza piu brutta del globo non la terrebbero così

Anonimo ha detto...

NON ESISTE UN'ALTRA CAPITALE RIDOTTA COSI'!

Mc Daemon

David ha detto...

Purtroppo di città ridotte così ce ne sono, senza andare troppo lontano....Palermo, Napoli sono degli esempi!città bellissime con un patrimonio storico inestimabile che vengono ridotte a dei luridi sobborghi periferici...la colpa nn credo sia solo dell'alemanno del momento ma di una mentalità diffusa e radicata della gente che vive queste città e fin quando non cambiamo questo ahimè ci ritroveremo sempre queste tristissime scene di vita quotidiana...

Anonimo ha detto...

La cosa piu' grave di questi fenomeni e' che accadono nel pieno centro della capitale d'Italia, a dua passi dai palazzi del potere, sotto gli occhi di parlamentari, ministri e dello stesso Presidente della Repubblica.
Come possiamo stupirci quando a Scampia arrivano a sparare nelle scuole se nel centro della capitale ognuno fa il porco comodo che vuole con la certezza di farla franca?
La Cancellieri l'esercito dovrebbe mandarlo a Roma, prima su al Campidoglio a cacciare a calci in culo il sindachetto e la sua maggioranza di guano, poi per le strade a ristabilire un minimo di legalita'.

Lo stesso sindachetto senza vergogna prova a pubblicizzare dei sondaggi scamuffi che lo danno addirittura vincente nel prossimo confronto elettorale!?! Il belusca (bono pure quello ...), che sara' pure un furfante ma scemo non e', i sondaggi buoni ce li ha e quelli alemanno lo danno al 12%!!!
Vedrete che ci pensera' il cavaliere a dare il benservito al sindachetto, nella speranza di potersi almeno giocare la competizione elettorale per la capitale.

Anonimo ha detto...

poi che schifo quei vicoli asfaltati e quei sanpietrini incatramati

Anonimo ha detto...

è tutto vero. foto che dovrebbero essere inviate all'unesco.

Anonimo ha detto...

Sisì, ho trovato! La vecchietta in primo piano della terza foto è la mamma di Riina!

Ripijateve, gonzi.

Anonimo ha detto...

L'Europa farebbe bene a dare un calcio in culo a questa città giù verso il magreb

ShareThis