Tram in fase di avanzata decomposizione. Tuttavia in servizio. Ecco alcune foto del 5

21 dicembre 2012






Ecco alcuni scatti del senescente, obsoleto, decrepito e decadente tram con il quale sono tornato a casa la scorsa sera.
Buon lavoro e complimenti per il vostro blog, vi seguo anche su facebook.

Andrea P.

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

gia é tanto che é passato e sei arrivato a casa.

Anonimo ha detto...

Il 5, 14, il 19 non sono tram. Sono apparizioni metafisiche d'uno schifo superiore. Ci si sale sopra, si trattiene il conato di vomito e poi si scende il prima possibile.

petronio ha detto...

Poi dice che l'atac è sottoposto a sabotaggi ed azioni dolose...ma si sabotaggi peggiori sono quelli che compiono ogni giorno coloro che l'amministrano e che l'hanno ridotta così.

Anonimo ha detto...

L'Atac ormai è un colabrodo. Deve essere data in mano ai privati e basta.

Anonimo ha detto...

Quando capirete che il privato NON è la soluzione, anzi, specie in itaglia, non sarà mai troppo tardi.
Ma che avete studiato tutti alla Luiss o alla Bocconi?
Kristian

Anonimo ha detto...

A proposito, non so se qualcuno avrà notato che:
gli autobus non vengono più puliti all'interno, con cartacce, lattine ecc.. ed all'esterno, sporchi di terra e fango.
Qualche giorno fa mi sono sporcato di grasso nero su un sostegno, mai successo in 30 anni che prendo i mezzi pubblici!
Comunque, io direi che il biglietto potrebbero aumentarlo a 2 euro, tanto c'è sempre chi ritiene adeguato il prezzo, vero?
Ma lo sapete che se ATAC viene privatizzata, il privato ti mette il biglietto a 3 euro alle stesse condizioni di "servizio" di oggi? Se non peggio!
Tanto ti può ricattare dicendoti di prendere il taxi a 15 o 20 euro!
E' così che fanno, puro e semplice.
Kristian

marco giunio bruto ha detto...

L'Atac deve essere privatizzata.Cosi tutti pagano il biglietto chi non paga non viaggia e si eliminano gli abbonamenti annuali dei meno abbienti.Deve finire la cultura dell'elemosina.

marco giunio bruto ha detto...

Lo ribadisco ancora una volta: il servizio pubblico a Roma va privatizzato! Chi non paga il biglietto non viaggia.E' finita l'era dei "portoghesi" cioe' non gli abitanti del Portogallo ma coloro che viaggiano gratis.La cultura dell'elemosina e' tramontata.Tutti dobbiamo pagare ed in cambio pretendiamo un servizio efficiente degno di un paese civile e non da terzo mondo.

marco giunio bruto ha detto...

Capisco che in Italia usare il termine privatizzare suoni come qualcosa di negativo.Purtroppo a Roma il trasporto pubblico urbano gestito dalla municipalizzata ATAC non funziona ed e' fallimentare.A questo punto la domanda sorge spontanea: Come risolvere il problema del trasporto pubblico? La soluzione non e' semplice. Spero soltanto che prevalga il buon senso e si cerchi di trovare la soluzione.

Anonimo ha detto...

Il traporto può restare municipalizzato ma i dirigenti devono essere non romani e possibilmente non italiani (al limite altoatesini).

ShareThis