Piazza della Malva. Potenzialmente uno dei posti più belli di Roma

21 dicembre 2012

3 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Per fortuna ci sono le macchine se no la piazza sarebbe piena di tavolini:)
Il problema a Roma è che chi ci abita non ha senso estetico e preferisce usare l'auto e parcheggiarla entro i 50 metri da dove deve arrivare e chi ci governa è sciatto ed ignorante ed ha paura di perdere i voti di tutti i coatti che vanno in macchina. E così la città con il potenziale migliore del mondo viene vista all'estero come un posto caotico ed invivibile (e lo è) e tutti i giovani studenti e turisti di alto livello vanno in vacanza, a vivere o lavorare in città come Barcellona o Madrid (che hanno un decimo del fascino, della storia e della bellezza di Roma ma sono gestite bene ed è piacevole passeggiarci e prendersi un caffè). La sciatteria non ci permette di crescere economicamente, creare posti di lavoro e vivere meglio. Che peccato e che spreco!

Anonimo ha detto...

Che poi che gusto c'è passeggiare in centro o mangiare ai tavolini fuori circondati da auto e lamiere e impuzzoniti dai gas di scarico. Roma, anzi l'amministrazione, è l'unica citta al mondo che lo permette.

Anonimo ha detto...

La cialtroneria e sciatteria degli amministratori rispecchiano fedelmente la qualità (media s'intende) del cittadino elettore. In altri luoghi gli obbrobri documentati farebbero perdere voti. E tanti.

ShareThis