28 dicembre 2012

Ma voi prenotereste la serata dell'ultimo dell'anno servendovi di queste agenzie? Prendete Eventi in vista ad esempio















Anche quest'anno sono tornati i capodannari. Ma sta a noi sconfinggerli. Come? In primis da consumatori, non prenotando mai una serata da chi si promuove in maniera abusiva; in secundis istituzionalmente multando senza pietà, tramite i Pics a cui queste affissioni vanno sempre segnalate per rimozioni e sanzioni.
Ma una terza cosa possiamo fare, oltre a strappare noi queste affissioni, possiamo far presente a questi signori, su Facebook (http://www.facebook.com/eventinvista) e su Twitter (https://twitter.com/eventinvista) quanto ci dia fastidio questo atteggiamento. Chissà che la smettano, vendendo che i loro social network vengono utilizzati per evidenziare la loro strafottenza e illegalità e non per promuovere il loro business. Dunque aiutateci, sempre, non solo su questa partita, a intervenire nei social network di queste realtà...
In attesa -sarebbe bello se succedesse anche quest'anno- che per procurato danneggiamento alla collettività, questi cosiddetti party venissero stoppati giusto una mezz'ora prima dell'inizio dai carabinieri. Con tutta la gente inferocita a pigliarsela con gli organizzatori e con l'orribile capannone sulla Colombo sequestrato. Basterebbe una sola azione come questa da parte delle nostre "forse dell'ordine" per consigliare a tutti gli organizzatori di ogni risma di piantarla con l'abusivismo. Basterebbero quattro carabinieri a impedire l'inizio di un concerto, di una festa, di una kermesse pubblicizzata in maniera criminale come questa. Perché non lo fate!?

3 commenti:

  1. ho appena fatto presente a questi signori cosa pensa di loro una delle centinaia di migliaia di persone rispettose delle regole condannate a vivere in una città che le disprezza. grazie per il suggerimento e invito tutti a lasciare un commento sulla pagina facebook di questi ed altri inquinatori abusivi

    RispondiElimina
  2. Ho commentato tramite un tweet e sulla pagina di Facebook. Su quest'ultima, oltre ad aver chiuso i commenti, hanno cancellato quello che avevo scritto.

    RispondiElimina
  3. This is really bad to see the walls just posted with many posters. As a citizen of the country it is our resposobilty to keep the country clean. Good site with informative post.

    Assignment writing service reviews

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.