7 dicembre 2012

Ecco il centro di Roma l'altra sera. Però il presidente del Primo Municipio è alla ricerca di fondi pubblici per restaurare il murales a Monti dedicato a Totti...







Foto Marco M.

9 commenti:

  1. Com'era la storia del codice d'onore dei writers che rispettavano i monumenti?

    VANDALI e basta.

    RispondiElimina
  2. Ma poi... "affittasi attico a piazza di spagna" ????? Persino nelle zone più ricche c'è marcio nella testa dei proprietari.
    Invece di dare tutto in mano ad un real estate degno di questo nome che possa valorizzare l'immobile si preferisce fare l'inserzione abusiva. Schifo, schifo, schifo!

    RispondiElimina
  3. l'affittasi attico in piazza di Spagna e' un'inserzione farlocca di un'agenzia immobiliare di balordi, che con quello specchietto per le allodole vengono contattati sistematicamente e offrono qualcos'altro.
    Quest'agenzia di stronzi (e mi sto moderando) da anni attacca le proprie fotocopie (manco i soldi dei cartelli spendono) con il silicone, spesso sugli intonaci dei palazzi, deturpando il paesaggio e rovinando i muri.
    Piu' volte li ho chiamati dicendogli di smetterla, le ultime volte in maniera mooooolto esplicita, ma i bastardi sanno che tanto non rischiano nulla.
    Una volta mi ha risposto una gentile signora che, alle mie decise rimostranze, ha detto che lei era figlia di un vicecomandante della municipale e che dovevo stare attento a quello che dicevo ... 'sta stronza.
    Chiamateli anche voi e ditegli di smettere.

    RispondiElimina
  4. Ah ecco... sarebbe da fargli bloccare l'utenza telefonica.

    RispondiElimina
  5. sulla sesta foto c'è scritto bosi ahahhahahahahahha

    RispondiElimina
  6. Ricordo, come già fatto in altre sedi, che il presidente del primo municipio ha spiegato nei giorni scorsi esattamente da dove proverrebbero i fondi..altro che pubblici.
    Lo dico da giornalista, per completezza di informazione, ricordando che i titoli scandalistici usati impropriamente ci rovinano più di quanto pensate.

    RispondiElimina
  7. quanto avete ragione, e' vermente vergognoso vedere il centro ridotto cosi'. Bisogna mandare via a calci nel culo sta gente. Immediatamente!

    RispondiElimina
  8. Carol, per favore puoi linkare una fonte? Se cerco su Google "Corsetti totti" escono solo link dove si dice "rifaremo murales Totti a nostre spese", quindi da quello che dici credo che l'intesa rete abbia preso un granchio.

    Riguardo i soldi comunque gira voce che si sta facendo una colletta come quella del Sistina, quindi si spera con fondi privati.

    RispondiElimina
  9. Fa veramente rabbia tutto ciò.
    E' ora che il comune faccia qualcosa per questi madetti vandali writers, dovrebbero condannarli ai lavori forzati questi vandali

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.