Parco giochi Via Francesco Gentile. Inaugurato un mese fa da Nicola Zingaretti e già in queste condizioni

9 novembre 2012


Complimenti per il vostro lavoro, vorrei seganalarvi la situazione di degrado che versa il parco pubblico del X Municipio di Via Francesco Gentile. Questo parco è stato inaugurato da pochissimo dal Presidente dellla Provincia di Roma Zingaretti e già versa in condizioni pietose, pieno di sporcizia, tetrapack da un litro di vino e chi piu ne ha piu ne metta. Le panchine sono sporche e per sedermi ho dovuto pulire perchè piene di impronte. La colpa ovviamente è anche "nostra": c'è una inciviltà da paese del terzo mondo. I secchi sono pieni e chissà da quanti giorni non passa nessuno per pulire. Vorrei inoltre dire che il X Municipio versa veramente in condizioni pietose. 
Gianluca S. 

4 commenti | dì la tua:

Luca ha detto...

e la cosa bella è che sandro medici si candida a sindaco di Roma, il decimo municipio è in uno stato PIETOSO. la faccia come il culo.

Anonimo ha detto...

A Roma grazie a noi viGGili ci sono cose peggiori del "vino bianco", specie all'8° Municipio (Lorenzotti) ...
guarda l'ultima foto .
http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/10/11/non-li-vedono-solo-i-vigili-urbani-romafaschifo-nota-la-realt-di-una-roma-coperta-di-escrementi-grazie-al-lassismo-della-polizia-municipale/
Tonelli cambia sti ca*** de captcha

Anonimo ha detto...

E poi non si osi mettere in discussione il quotidiano lavoro di noi viGGili ! Alla QUALITA' DELLA VITA dei romani ci teniamo !
http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/11/08/teoria-pratica-secondo-noi-viggili-e-alemanno/

Anonimo ha detto...

Lorenzotti (quello che quando si propone di allestire e manutenere un'area verde nell'8° municipio risponde: "e chi lo mantiene?.. buttatece er cemento e l'asfalto") personaggi del genere farebbero sclapore pure in un braccio di Regina Coeli, invece li si trova adamministrare un municipio di 200.000 abitanti

ShareThis