9 novembre 2012

Parco giochi Via Francesco Gentile. Inaugurato un mese fa da Nicola Zingaretti e già in queste condizioni



Complimenti per il vostro lavoro, vorrei seganalarvi la situazione di degrado che versa il parco pubblico del X Municipio di Via Francesco Gentile. Questo parco è stato inaugurato da pochissimo dal Presidente dellla Provincia di Roma Zingaretti e già versa in condizioni pietose, pieno di sporcizia, tetrapack da un litro di vino e chi piu ne ha piu ne metta. Le panchine sono sporche e per sedermi ho dovuto pulire perchè piene di impronte. La colpa ovviamente è anche "nostra": c'è una inciviltà da paese del terzo mondo. I secchi sono pieni e chissà da quanti giorni non passa nessuno per pulire. Vorrei inoltre dire che il X Municipio versa veramente in condizioni pietose. 
Gianluca S. 

4 commenti:

  1. e la cosa bella è che sandro medici si candida a sindaco di Roma, il decimo municipio è in uno stato PIETOSO. la faccia come il culo.

    RispondiElimina
  2. A Roma grazie a noi viGGili ci sono cose peggiori del "vino bianco", specie all'8° Municipio (Lorenzotti) ...
    guarda l'ultima foto .
    http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/10/11/non-li-vedono-solo-i-vigili-urbani-romafaschifo-nota-la-realt-di-una-roma-coperta-di-escrementi-grazie-al-lassismo-della-polizia-municipale/
    Tonelli cambia sti ca*** de captcha

    RispondiElimina
  3. E poi non si osi mettere in discussione il quotidiano lavoro di noi viGGili ! Alla QUALITA' DELLA VITA dei romani ci teniamo !
    http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/11/08/teoria-pratica-secondo-noi-viggili-e-alemanno/

    RispondiElimina
  4. Lorenzotti (quello che quando si propone di allestire e manutenere un'area verde nell'8° municipio risponde: "e chi lo mantiene?.. buttatece er cemento e l'asfalto") personaggi del genere farebbero sclapore pure in un braccio di Regina Coeli, invece li si trova adamministrare un municipio di 200.000 abitanti

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.