7 novembre 2012

Continua l'inaudito scandalo-graffiti nei reparti maternità






Ma vi sembra normale che in un paese civile si abbia così poca cura della proprietà comune e in luogo di cura, dove dovrebbe regnare il rispetto, si dia sfogo a scritte viste nemmeno allo stadio? Stì cafoni "mordi e fuggi" sentono il forte desiderio di lasciare un messaggio del loro passaggio nella loro breve permanenza all'Ostetricia del Policlinico Umberto I e io spero che la loro presenza sia breve in questa città, insieme a chi tollera questo scempio continuo. Mi verrebbe da scrivere sotto ognuna delle scritte: "e stì cazzi?".
Brux

8 commenti:

  1. Lode al primario (o allo staff) del reparto maternità dell'ospedale sull'isola Tiberina: niente graffiti grazie ad un semplice quaderno a disposizione di parenti e amici. Con tanto di poster esplicativo: dai un segno di civiltà al nuovo arrivato, non scrivere sui muri!

    RispondiElimina
  2. Brux e Tonelli, ci avete provocato? Ecco la risposta ;-))

    http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2012/11/07/porci-imbrattatori-anche-al-s-giovanni-ci-uniamo-alla-denuncia-di-romafaschifo/

    RispondiElimina
  3. In questi casi si deve decurtare un euro dagli stipendi di tutti i dipendenti del Policlinico e si paga un imbianchino per dipingere il muro, poi vedrai se i dipendenti continueranno a permettere questi comportamenti da subumani ai novelli padri (ed anche ai novelli nonni!!!).
    A Roma (e in Italia) ci vuole la carota, s'è visto con la patente a punti: quasi tutti magicamente usano la cintura di sicurezza oggi.

    RispondiElimina
  4. Che poi se leggete queste scritte, sembrano essere partorite dalla mente di un bimbominkia 15enne o un boro amicodemaria di periferia.

    RispondiElimina
  5. e poi ci domandiamo perchè questa città è in queste condizioni di degrado. Genitori e parenti vari abitano questa città non si fanno problemi ad imbrattare uno spazio comune interno di un ospedale sicuramente dopo avere lasciato la moto sul marciapiede o la maccchina sulle strisce.Potranno mai scandalizzarsi per l'affissione abusiva, per la scritta sui muri, per la doppia fila, per la bancarella o il camion bar. e la generazione che crescerà da cotanti genitori?

    RispondiElimina
  6. daje regà, è nata Debborahhhhh!!!
    pe prima cosa mo je mettemio a sciarpa daa riomma o daa lazzie e ce famio a foto!!!

    poi ci lamentiamo se ci vedono come coatti bori...

    RispondiElimina
  7. Chi si lamenta delle critiche sulla coattaggine sono solo i Romanideroma, veri ultras della "romanità" che si offendono se Borghezio o Calderoli dicono che siamo messi peggio di Calcutta, giudicando solo chi parla ma MAI quello che dicono (che è verissimo!)

    RispondiElimina
  8. Ma l'assessore-vice sindaco Belviso e il ministro della sanità Balduzzi la conoscono questa situazione?

    Mi pare che gli altri ospedali sicuramente colpiti fossero il Grassi e il San Camillo, questa è un'emergenza. Quelle scritte, al di là di ogni significato attribuito a esse dai genitori, sono orribili e rappresentano un gesto di assoluta inciviltà che va condannato e impedito che si ripeta in qualsiasi ospedale.

    Visto il grado 0 di civilizzazione, temo che vada fatta una legge comunale ad hoc, ma che tristezza.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.