10 settembre 2012

I giardini del Colosseo immersi e avvolti in un brodo di degrado, sciatteria, abbandono, lerciume. Foto per le quali non servono commenti









foto Mnz

8 commenti:

  1. Una zona che dovrebbe essere monitorata giorno e notte dall'Ufficio Città Storica, Diparimento Ambiente, Lavori Pubblici, per conservarla e amministrarla nel migliore dei modi.

    Manco quello riescono a fare.

    PS: fino alle prime foto, ero sorpreso che ci fosse meno sporcizia e graffiti che in passato, poi ho visto le solite minidiscariche e quella transenna storta che si rimette a posto in 30 minuti.

    RispondiElimina
  2. L'AMA ci passa 5 volte al giorno se la gente fa pena !

    RispondiElimina
  3. La domanda vera è PERCHE'? Forse ce lo abbiamo nel DNA...

    RispondiElimina
  4. AMA di merda, Comune di merda>>>turista a Roma diventa>>di merda

    RispondiElimina
  5. Stavolta a mio avviso l'AMA non c'entra più di tanto. Lavorando in zona mi capita di vedere tutti i giorni più volte al giorno ragazze che puliscono le scale e l'area circostante alla fine, credo, che non ci siano nemmeno i numeri (nè i soldi) per garantire 24 ore al giorno la presenza di scopini/scopine su un unico punto calcolando quanto è sporca Roma...
    A mio avviso bisognerebbe prevenire il degrado magari impedendo il transito per il clivio del Colosseo o quantomeno transennarlo in maniera che non venga usato come gettarifiuti da turisti, ambulanti, passanti, etc.
    Soprattutto le nostre tasse pagano lo stipendio a panciuti vigili urbani che nel primo municipio sono abbastanza latitanti (vedi San Gregorio, vedi gli abusivi a Piazza del Colosseo, vedi le tangenti, etc.) quindi se loro facessero il loro lavoro l'AMA potrebbe usare risorse umane dove serve e non x correre dietro agli incivili che scambiano ogni area verde x discarica...
    Saluti Romani!

    RispondiElimina
  6. Che tristezza. DOVE SONO I SOLDI CHE PAGHIAMO IN TASSE??? Quale servizio assicura l'AMA, con tutti gli scandali di parentele e clientele varie in capo a questa amministrazione comunale?

    E' questo SCHIFO che dobbiamo ricevere in cambio dei soldi che paghiamo in tasse?

    RispondiElimina
  7. Che poi ci si lamenta pure se Bossi giustamente ci dà degli zozzoni!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.