29 settembre 2012

Baldo degli Ubaldi e dintorni ricoperte di monnezza. Nel vero senso della parola...


I CASSONETTI - Per tutto l'isolato (via Giulio Sacchetti, Via Giovanni Aurispa, via Carlo Pascal, via Carlo Galassi Paluzzi e un ampio tratto di via Baldo degli Ubaldi) i contenitori dei materiali non riciclabili sono stati ridotti da TRE a UNO.
Da quando sono stati spostati, di soli 20 metri circa, in via Baldo degli Ubaldi, proprio di fronte la metropolitana di Valle Aurelia (A), a ridosso della strada e lasciando un passaggio minimo per due persone, che viene puntualmente invaso da ogni tipo di materiale di scarto (per non parlare de sti personaggi perennemente affacciati nel bidone in cerca de non se sa che...), questi sono i risultati dalla mattina alla sera.
- In primis, mi fanno schifo le persone che, per non fare due metri in più, creano questo scempio e ce lo respiriamo tutto TUTTI.
- In secundis mi fa schifo l'ama che non prende provvedimenti, basterebbe rimettere i due secchioni eliminati.
- Dulcis in fundo la posizione dei secchioni è a rischio della stessa vita, uno dei lati apribili è a ridosso della strada, dove, ovviamente sfrecciano le auto a velocità inaudita, di conseguenza viene riempito un solo lato del contenitore fino allo straboccare della spazzatura.
Dimenticavo, il contenitore giallo degli indumenti usati ha una sola apertura proprio sulla strada. Complimenti.

LA PANCHINA - La situazione qui è questa:
- Via degli ammiragli preda di barboni, bangladesh, africani, zingari, che la sera bivaccano e lasciano questo.
Non stiamo parlando di Tor Bella Monaca, stiamo parlando di vie da cui è possibile vedere la cupola di San Pietro.
- L'ama passa due volte a settimana, mentre l'omino che raccoglie l'umido se ne guarda bene dal pulire anche solo una foglia secca.
- Il passaggio ama non dura nemmeno qualche ora che è di nuovo tutto da pulire.
Mara Stamigna


13 commenti:

  1. CHE MERDEEEEEEE CHE SCHIFO DE CITTA

    RispondiElimina
  2. Nel VI municipio siamo abituati allo schifo descritto nel post: benvenuta a Roma!

    RispondiElimina
  3. vogliono abituare i cittadini al degrado cosi non sollecitano interventi e loro posso rubare i soldi stanziati. E' cosi in tutta Roma dalla periferia alle zone di lusso..sporciazia, cassonetti ormai discariche a cielo aperto, AMA un disastro..ma anche ACEA fa schifo, sono migliaia i lampioni spenti in tutta Roma, dal centro storico alla periferie, continui black out di intere zone, spesso per giorni senza alcuna spiegazione..Lampade spente da mesi che nessuno ripara, lampioni dove è rimasto solo il palo e nessuno sostituisce..Incroci e attraversamenti pedonali al buio..La nomentana ad esempio è teatro di continui gravi incidenti nelle ore serali...Sindaco e aziende dormono...anzi fanno i fatti loro...

    RispondiElimina
  4. Mara Staminchia, ma te credi da esse meio de quelli de Tor Bella Monaca o delli zingari?
    Facce er favore, continua a sboccheggia' la minchia che è meio!!!

    RispondiElimina
  5. http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2012/09/ma-a-cosa-serve-lora-di-religione/comment-page-1/#comment-189578

    milo
    settembre 29th, 2012 at 17:14

    Ma chi è questo Tonelli. Mi sa tanto che è un pezzo di merda e pure spione!!!
    E’ meglio che vada a lavorare questo mangia pane a tradimento.
    Guerino penso che tu abbia proprio ragione. Da Rutelli a venire in avanti fino ad Alemanno e pure Visconti e Co., ci vorrebbe la corte marziale, solo per come hanno ridotto Roma.
    Se poi parliamo dei soldi pubblici che si sono rubati, bisognerebbe applicare qualche legge in uso in certi paesi arabi, altro che ora di religione. Basta con questo pietismo!!!

    RispondiElimina
  6. Ma Vaffanculo anonimo delle 7:27 p, so quello del commento delle 4:59 p.
    ariva affanculo in ROME!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 4.59 sei un demente o soltanto un povero provocatore coatto?

    RispondiElimina
  8. Organizzeremo il prossimo decoro-day in Via Baldo degli Ubaldi.
    Noi cittadini possiamo riappropriarci della nostra città.
    Ci vuole coraggio, tempo, energia.
    In 18° municipio siamo riusciti a riappropriarci del parco del Pineto: stamattina per l'ennesima volta eravamo in tanti a pulire e imporre idee per difenderlo da centinaia di sbandati e criminali di tutto il mondo che ne avevano fatto il loro covo. Abbiamo trovato perfino una cassaforte smurata.
    Ci vuole costanza e tempo.
    Vuole unirsi a noi Mara?
    Ci contatti su Riprendiamociroma.
    Abbiamo molte idee e altrettanta TIGNA.BISOGNA SCENDERE PER STRADA e non chiudersi dentro casa impauriti.
    DOBBIAMO IMPORRE IL RISPETTO PER LA NOSTRA CITTA', A TUTTI ,IN TUTTI I MODI.
    La aspettiamo.

    RispondiElimina
  9. Ma perché invece di guardare il dito non guardi la luna-monnezza ??? Guardi "Mara e scrivi tutto il resto: la monnezza scompare ?o ti piace ? La attacchi con "Staminchia": complimenti!
    Al Pantheon un coprofilo cafone romano ha lasciato un cagata: l'ha raccolta Borghezio, e tutti a parlare di Borghezio, ma il coprofilo era sempre un romano, e quella sempre merda era.
    L'altro accusa Tonelli come "p.di merda":cioè? E' tutta qui la critica? La monnezza a Roma la vedi o no? Se Tonelli fosse un alieno, un cinese, uno della giunta Alemanno, cambierebbe la realtà ? Ti piace Roma? allora hai sbagliato blog.
    Allora se non si ha nulla da scrivere sulla realtà, se credi ad Alemanno o a Rutelli o al Tg3 Lazio, se non si sa argomentare, non c'è alcun obbligo di digitare sulla tastiera.

    RispondiElimina
  10. Mi fate ridere con queste foto. In provincia avete idea di com'è la situazione? Altro che questa, venite a Nettuno e poi sarete contenti di quello che vi circonda.

    RispondiElimina
  11. Il decoro-day di via Baldo degli Ubaldi, fatelo organizzare dall'Assessore Marco Visconti, lui si che è esperto. Magari potrebbe invitare nuovamente tutti i blogger, come fece nel novembre 2011.
    Sai siamo già in campagna elettorale, tutto fa brodo per raccattare voti e rimanere al potere.
    Potrebbero cambiare il titolo in questo modo: Roma è nostra e non ci rompete i coglioni. Il problema è uno solo, potrebbero essere finiti i soldi per organizzare questa campagna.

    RispondiElimina
  12. Ammazza e che é la nuova discarica di Roma.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.