4 agosto 2012

Giocare a freccette sui muri dei palazzi storici di Prati. Ceccefrega...

Premetto che sono un assiduo lettore del vostro blog, e per la prima volta voglio contribuire con del materiale.
Vi allego questa foto che ho scattato oggi stesso in Via Vespasiano, vicinissima a San Pietro, zona molto frequentata dai turisti. Ho notato dei ragazzi che con un adulto (forse il padre) si divertivano lanciando freccette contro questo bersaglio inchiodato a un palazzo. Dalla foto si possono notare gli evidenti danni causati all'intonaco. Non ho avuto la possibilità di scattare da altre angolazioni poiché le persone in questione avendomi visto hanno provveduto immediatamente a rimuovere il bersaglio.
Alessandro

4 commenti:

  1. ormai i romani sono zingari, ne più ne meno, non ci aspettiamo grandi cose da un popolo come questo, raggiungeremo presto l'africa e pace

    RispondiElimina
  2. succedono queste cose perchè ognuno pensa di poter fare come cazzo gli pare
    c'è troppo buonismo e lassismo
    io a questi gli darei qualche punizione islamica

    RispondiElimina
  3. Roma cambierà solo quando, per qualche coincidenza astrale ci sarà un sindaco che lavora per migliorare la città e non per la sua carriera politica, e a cui non fregherà niente di essere rieletto nel prossimo mandato. Sarà cosi' libero di metter in opera tutte quelle misure cosiddette "impopolari".
    Non ti puoi aspettare il consenso nell'applicare regole di civiltà da parte di un popolo di sudditi incivili. A Roma triste ma dirlo la democrazia non funzione. A Roma come sempre la salverà solo l'equivalente di una monarchia illuminata.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.