11 agosto 2012

Esclusivo. Solo su Romafaschifo le prime conversazioni dello sbarco su Marte

Infografica Massimo

4 commenti:

  1. La persona giusta per sistemare Roma è.......vi dico solo le iniziali perché è un UFO....quindi, sono M.T.
    E' come i sassi vecchi di Matera, più invecchiano e più sono seggi, alcune volte.

    RispondiElimina
  2. Vabbe', MT ne dice molte giuste. Certamente chiunque di noi anche con le migliori intenzioni e onestà si troverebbe in difficoltà al Campidoglio, dovrebbe fare dei compromessi, soprattutto con gli interlocutori che ti trovi (e che non hai potuto scegliere).
    Ma è ancora più vero che Alemanno aveva promesso e gridato una cosa: "sicurezza". Eppure a riguardo lui e il resto fanno pena, e su questo la critica è validissima: degrado, sporcizia, anarchia, suk, sporcizia, insicurezza al massimo. E quando ad infrangere tutte le leggi o norme del Regolamento comunale, alla luce del Sole, sono i SUOI Vigili Urbani .... Un pizzardone che parcheggia in sosta vietata è peggio di un pompiere piromane, fa pena, schifo, danni, invia un chiarissimo messaggio (fai come c**** ti pare).

    RispondiElimina
  3. amico delle 11:57, dici cose quasi giuste, dopotutto non faccio come cazzo mi pare, consiglio di presentare candidato M.T. che è onesto leale soprattutto non è uno che chiude la bocca se viene pagato. Dagospia docet!!!
    se si presentasse solo con l'appoggio del popolo, non dovrebbe fare compromessi con nessuno. manderebbe affancuolo la politica tutta, si sceglirebbe gli assessori e riscriverebbe le regole al fine di far rivivere Roma dopo tanti anni di ladrocini e delusioni.
    Forza M.T. che sei grande, abbi il coraggio di combattere il malaffare, avrai il sostegno di tutti i cittadini, l'importante è parlar chiaro con loro, e fare l'opposto di quello che ha fatto alemanno e chi l'ha preceduto, ossia mantenere le promesse e centrare gli obiettivi prefissati.
    VAI M.T. SEI GRANDE!!!

    RispondiElimina
  4. Spero che M.T. non sia Mike Tyson altrimenti Roma diventerebbe sicura forse ma violenta sicuro.
    Io confermerò Alemanno perché trovo Roma più pulita ,con meno prostitute e trans con meno droga e alcolizzati in giro e al volante rispetto a quando c'erano Rutelli e Veltroni che hanno i propri porci comodi affari e indebitato quasi al fallimento la Capitale!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.