25 giugno 2012

Come dicono i nostri migliori lettori: cercate una merda nei dintorni, prendetela con una busta di plastica o altro e spalmatela, affinché non si veda, dietro alle maniglie dello st***zo in questione. Semplice, no?

Dimenticavamo di dirvi che questo è Viale Parioli...

4 commenti:

  1. Sicuri che sarà in grado si associare la presenza del fratello sulle proprie preziose maniglie al proprio sconsiderato parcheggio? Ci arriverà? Ne dubito.

    RispondiElimina
  2. noto sempre più spesso che le infrazioni più sfacciate e arroganti vengono commesse da persone a bordo di suv...gente che tra l'altro viaggia quasi sempre senza cintura (perchè si sa che al centro-sud, da Roma in giù, Roma INCLUSA, siamo spiritualmente vicini al nord Africa).

    RispondiElimina
  3. Può darsi che non lo capiscano, ma se così fose, avremo almeno sfruttato un inservibile elemento di degrado (cacca di cane in terra) in un utile elemento di protesta contro l'arroganza.

    RispondiElimina
  4. Scrivete che si tratta di viale Parioli, ma perchè questa connotazione topografica dovrebbe farci stranire vieppiù? A me pare di vedere questi troiai OVUNQUE, anzi, maggiormente dove il ricco, lo snob, l'evasore, lo strafottente vivono.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.