13 giugno 2012

Ancora un avviso: chi partecipa a quest'evento è complice del PD: Partito Deficienti


Stanno facendo carne di porco. Hanno incaricato qualche ditta senza scrupoli del racket immondo degli attacchini e stanno facendo carne di porco. Sui muri, sui cassonetti, addosso alle affissioni regolari (hanno coperto tutte quelle regolari del Comune che pubblicizzavano eventi teatrali, questi figli di mignotta). Per pubblicizzare un convegno che punta a scrivere un nuovo programma per la città nel 2013. Obbiettivo 2013 si chiama, ma l'unico obbiettivo dovrebbe essere quello del fucile, puntato sulle tempie di chi intende la comunicazione politica in questo modo. Tutte le nostre maledizioni a chi andrà a questo evento: chi lo farà si consideri complice dell'ennesimo sfregio della città.
E se proprio volete andarci prenotatevi per fare questa domanda: "con quale faccia come er culo si può immaginare un programma e una alternativa per una città, imbrattandola abusivamente?". Dite loro proprio così: come er culo...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.