12 maggio 2012

Piazza Cavour si avvicina alla... normalità






foto Roberto

6 commenti:

  1. Posate di plastica addirittura. Senza parole...
    Spero il servizio giardini o il concessionario del parcheggio (magari proprio quest'ultimo) si diano una mossa a ripulire, prima che sta zozzeria finisce nel terreno e vi rimanga lì per sempre, causando la moria della vegetazione uniforme. Piazza San Giovanni e i suoi concerti/manifestazioni insegnano che ci sono tappi di birra d'annata sotto le aiuole. Un domani la sovraintendenza potrebbe considerarle beni archeologici.

    RispondiElimina
  2. Solo in Italia servirebbe lo stato di polizia.

    Negli altri paesi basta l'educazione civica.

    Valerio 84

    RispondiElimina
  3. Oh sta città è uno schifo atroce dove ti giri giri sembra di stare nella discarica di un monnezzaio.
    Ma chi è che la governa? Chi sono i sostenitori di questo scempio, ma Roma è la capitale o pensano che sia la cloaca massima!
    Eh i cittadini che fanno? Ce mangiano pure in mezzo alla merda come i topi ecco cos'è diventata Roma la città degli abitanti ratti!

    RispondiElimina
  4. i barbari del 2000 sono i romani

    RispondiElimina
  5. educazione dove sei? i miei colleghi escono fuori dall'ufficio a fumare e trovano normalissimo buttare i mozziconi a terra. Il risultato? fuori dall'ingresso dell'ufficio c'è un livello di indecenza indicibile

    chi non ha ricevuto un'eduzazione non si rende neppure conto di quanto è incivile!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.