21 maggio 2012

Fontana di Trevi, un luogo in cui vergognarsi di essere italiani



foto Massimo Inches

6 commenti:

  1. Roma per causa di questa giunta è ridotta praticamente a un letamaio a cielo aperto. Dico, dove, DOVE in altra capitale europea si vede in giro questo SCHIFO e DEGRADO.

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho vista ieri sono passato di lì e mi sono tovat uno spettacolo degradante degno di una città ormai non più occidentale. Purtroppo chi governa ha le sue colpe, ma di più di tutti le colpe ce l'hanno i cittadini che ci vivono perchè non si sanno far rispettare!

    RispondiElimina
  3. GRANDE MOMIVEMNTO 5 STELLE ! GRANDE GRILLO !

    RispondiElimina
  4. La polizia Municipale di Roma è la principale responsabile del degrado di Roma. Non che le Giunte non abbiano le loro colpe ma qualsiasi decisione presa in giunta deve essere poi applicata sul territorio dai vigili. Ma li avete visti? Tutti zozzi coi capelli lunghi. Sono dei coatti presi apposta. D'altra parte sono decenni ormai che Roma è in questa situazione di lassismo totale e giunte se ne sono succedute di tutti i colori. Poi c'è la mentalità dei Romani....vabbè di quella ne parliamo un'altra volta....

    RispondiElimina
  5. scusate la domanda, ma se Inches "vede" il degrado come lo vediamo noi,che aspetta a urlare e sbraitare contro tutta l'amministrazione?
    A sputtanare tutti gli organi politici del 1° municipio,il presidente, la giunta e tutti i consiglieri ?

    RispondiElimina
  6. D'altronde se TUTTA LA GIUNTA, ci mangia sulle licenze, cosa ci possiamo aspettare, che mettono ordine e pulizia ? Eddaii

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.