21 aprile 2012

Se questo è un monitor...

Ecco quella che è l'indicazione ideale per un turista a Roma.
E non siamo né su un tram arabo né su un tram in cui ci siano le indicazioni in più lingue. Siamo sull'8 in direzione stazione FS Trastevere.
Non è nemmeno la prima volta. Per tale ragione ho pensato di fare una foto per documentare questo ennesimo schifo...
Sembrerebbe la normalità purtroppo! Tanto da non farci nemmeno più caso.
Flavio

4 commenti:

  1. Manda una e-mail al servizio segnalazioni presente su http://www.atac.roma.it/
    Ed alla fine della lettera metti anche il link a questo post, almeno vedono che la tua segnalazione ha un seguito in rete.

    RispondiElimina
  2. Ti fare vedere le indicazioni presenti sui mezzi delle linee 5 e 14... altro che 8.
    Le uniche due linee che fanno capolinea di fronte alla stazione Termini sono esercitate per la massima parte con vetture che avranno tranquillamente 40 anni. Tra infiltrazioni d'acqua ed il puzzo dei freni, ogni viaggio è un vero piacere... in attesa che arrivino i 35 gradi estivi a rendere l'esperienza veramente indimenticabile.

    RispondiElimina
  3. Vabbè, che c'entra questo è un caso su un milione, è ovvio. Se mettete piede sul treno FM-3 Roma Ostiense-Viterbo, c'è il display elettronico che quando è in galleria non segna una fermata (dico una) che sia giusta. Per non parlare di quello che annuncia le fermate, che è meglio che si sta zitto! Fa più bella figura.

    RispondiElimina
  4. i display sull'8 non hanno mai funzionato, sono cosi dal primo giorno di servizio...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.