6 aprile 2012

Se li mettono, significa che qualcuno li chiama pure...

Basterebbe che tutti i cittadini smettessero di chiamare, servirsi, comprare da chi sta fuori dalle regole. E automaticamente chi sta fuori dalle regole svanirebbe.

5 commenti:

  1. La cosa davvero triste è che quasi non ci si indigna più per il decoro urbano inesistente.Siamo sempre più abituati ad adeguarci agli usi e costumi del terzo o quarto mondo...ma i romani veri dove sono andati?Sono scappati tutti via o sono impietosamente rimasti contagiati dal virus del degrado e della vergogna?

    RispondiElimina
  2. A parte che anche sapendolo poi nessuno resiste alla tentazione di avere un eventuale prezzo più basso, come per le borse Prada per strada, tutti lo sanno che sono false, eppure. A parte questo, comunque, qui c'è anche secondo me un problema di igniranza, nel senso che molti forse non realizzano che sono cartelli illegali, cosa che a noi ci sembrerà pure assurda, ma provate a chiedere in giro ad esempio sull'illegalità o meno dei manifesti politici, troverete risultati sorprendenti. Il primo nemico di Roma sono i romani.

    RispondiElimina
  3. condivido l'ultimo commento. come si fa a cambiare la testa di 3.000.000 di cafoni?

    RispondiElimina
  4. quelli sopra sono un veneto e un milanese e danno dei cafoni ai romani.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.