14 aprile 2012

La degna quinta, per questo teatro dell'assurdo

Direttamente dal blog e dal canale YouTube del nostro onorabile sindaco parte la campagna "Liberiamo il Territorio". Ci comunica che "in questo fine settimana c'è stato un serrato impegno nella lotta contro l'abusivismo commerciale,gli eccessi da movida e la prostituzione" e che "ben 70 pattuglie stanno contrastando ogni forma di degrado"... Peccato che, mentre parla in video, alle sue spalle ci siano camion bar e bancarelle abusive...
Riccardo

9 commenti:

  1. Questo inqualificabile sindachetto prima se ne va, meglio è. Mai vista Roma ridotta in questo stato PIETOSO.

    RispondiElimina
  2. eh, ma dai che li stava per far togliere gli abusivi lì dietro... era per dimostrare che a Roma c'è questo problema e che a breve li farà sparire tutti! :D ahhaha come no!

    RispondiElimina
  3. Per non parlare delle povere due colonne del foro di Nerva, completamente oscurate da una di quelle insulse bancarelle di souvenir made in china - made in tredicine. VERGOGNATI ALEMA'

    RispondiElimina
  4. Comunque Allarmanno è impotente per quel che riguarda la maggior parte dei problemi di Roma, e molti sanno il perché (non lo sto giustificando).

    RispondiElimina
  5. Mancano i centurioni dietro che se scazzottano!!!

    RispondiElimina
  6. Se è impotente allora se ne andasse!
    Che sta a fà...a perde tempo lui e noi a contare i cocci?

    La realta è ben altra.
    Fa finta di essere impotente.Cambiò faccia 2 giorni dopo essere eletto e si accorse che c'erano 12 miliardi di buco...ma se è vero lui prima non lo sapeva?
    Se sai che c'è il buco e non sai come risovere che ti presenti a fare?

    Alemanno si vede bene i cazzi suoi,infatti gli accordi li firma bene.

    RispondiElimina
  7. Ve lo ricordate l'ex ministro di Saddam Hussein che dichiarava alla tv di stato che: "Nessun soldato americano è entrato o entrerà a Bagdad.." ed intanto alle sue spalle avanzavano i tank usa...
    Era soprannominato "Alì il comico"

    Non so perchè ma questa foto mi fa pensare a quella storia.

    RispondiElimina
  8. Nn sono abusive... Sono licenze centenarie rilasciate dal papà!! Prima di attacare informatevi ci sono tanti abusivi ma quelli nn vi danno fastidio... Prego solo di darla tutta la verità!!!

    RispondiElimina
  9. eeeh? mica l'ho capito l'ultimo commento. o.O

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.