6 febbraio 2012

Un video in cui c'è tutto...

Taxi (che ne escono bene), bancarelle, camion-bar, evasori... E l'acqua a due euro e mezzo dei noti furfanti. Ps. Ma visto che nel video oltre ad esserci di tutto c'è pure Flavia Marimpietri e visto che si vede troppo male. Per una volta permetteteci di divagare e di risarcirvi.

13 commenti:

  1. fatelo vedere a mario!

    RispondiElimina
  2. Che grandissima sorca la Flavia! Per ritornare in tema, la GdF dovrebbe impegnarsi di più contro questa sfacciata umiliazione della legge. Aspettando Bolkenstein.....

    RispondiElimina
  3. Che donna...
    A massimilià m'hai risollevato la giornata.
    Per le bancarelle propongo la soluzione napalm.

    RispondiElimina
  4. Primo: cerchiamo di non far diventare un blog serio come questo un'appendice del bagaglino con commenti sessisti e fuoriluogo tipici del maschio italiano col cervello nella patta. Se si deve condannare il malcostume, va condannato tutto.
    Secondo: a quando un bel report sull'avanzamento lavori della Stazione Tiburtina ferma esattamente a 3 mesi fa?
    Per il resto bel lavoro di sensibilizzazione. Attenzione agli scivoloni.

    RispondiElimina
  5. Evvabbuo' una volta su un milione suvvia...

    RispondiElimina
  6. In Germania il rilascio dello scontrino non è obbligatorio e dovrebbe servire solo per la garanzia dei prodotti...quindi immagino che i controlli vengono fatti a monte, però non conosco il sistema, qualcuno sa spiegarmi come funziona?

    RispondiElimina
  7. gli amici di Bordoni sono intoccabili anche dalla finanza, così alle prossime elezioni rivotano e ricominciamo da capo...

    RispondiElimina
  8. basta bancarelle a roma

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.