Ultimo dell'anno a Londra. Uguale uguale a Roma...

16 gennaio 2012

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Preciso preciso come a Roma. Ma sì, da noi, anzi, abbiamo pure fatto meglio e di più...

Che tristezza, come al solito Roma è sempre il fanalino di coda, ma prima, sì prima, nel degrado, disorganizzazione e bancarellame vario.

Anonimo ha detto...

vado controcorrente il capodanno a Londra è molto ricco anche perchè hanno le olimpiadi in canna. quindi sponsor, soldi ecc.
Da noi c'erano diversi poli con artisti dotati, il problema semmai è la sicurezza.
ho visto volare bottiglie anche all'estero, ma non nel luogo dove si svolgono gli spettacoli e durante gli spettacoli. sicurezza zero.
marco

Manuele Mariani ha detto...

è il video che ho segnalato io ?
cmq il confronto è impietoso anche con altre capitali senza olimpiadi ! i capodanni a Roma e in Italia in gnerale, sono sempre di una NOIA mortale (infatti le nostre città non sono certo mete ambite dagli stranieri per venire a festeggiare l'ultimo dell'anno..) e invece di soporiferi concerti di cantautori più o meno dimenticati, la gente vuole musica allegra, ballabile... una discoteca a cielo aperto ! è quella la formula vincente!

frank ha detto...

Proprio come i Capodanni italiani, passati tra Presidenti ottuagenari che salutano gli italiani in diretta tv, bombe carta che fanno almeno cinque -sei morti all'anno,entusiasmanti concerti di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, e improbabili concerti di musica classica scopiazzati al concerto di Vienna,insomma, delle vere chicche....

ShareThis