16 gennaio 2012

Ultimo dell'anno a Londra. Uguale uguale a Roma...

4 commenti:

  1. Preciso preciso come a Roma. Ma sì, da noi, anzi, abbiamo pure fatto meglio e di più...

    Che tristezza, come al solito Roma è sempre il fanalino di coda, ma prima, sì prima, nel degrado, disorganizzazione e bancarellame vario.

    RispondiElimina
  2. vado controcorrente il capodanno a Londra è molto ricco anche perchè hanno le olimpiadi in canna. quindi sponsor, soldi ecc.
    Da noi c'erano diversi poli con artisti dotati, il problema semmai è la sicurezza.
    ho visto volare bottiglie anche all'estero, ma non nel luogo dove si svolgono gli spettacoli e durante gli spettacoli. sicurezza zero.
    marco

    RispondiElimina
  3. è il video che ho segnalato io ?
    cmq il confronto è impietoso anche con altre capitali senza olimpiadi ! i capodanni a Roma e in Italia in gnerale, sono sempre di una NOIA mortale (infatti le nostre città non sono certo mete ambite dagli stranieri per venire a festeggiare l'ultimo dell'anno..) e invece di soporiferi concerti di cantautori più o meno dimenticati, la gente vuole musica allegra, ballabile... una discoteca a cielo aperto ! è quella la formula vincente!

    RispondiElimina
  4. Proprio come i Capodanni italiani, passati tra Presidenti ottuagenari che salutano gli italiani in diretta tv, bombe carta che fanno almeno cinque -sei morti all'anno,entusiasmanti concerti di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, e improbabili concerti di musica classica scopiazzati al concerto di Vienna,insomma, delle vere chicche....

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.