29 novembre 2011

A Nizza appiccicano. Eccome se appiccicano


In Francia è consuetudine alzare i tergicristalli ai parcheggiatori selvaggi. A quelli che proprio danno fastidio al prossimo glieli spezzano. Guardate cos'hanno fatto a questo qui, è talmente sciatto che non si è ancora preso la briga di staccarlo! Non si capisce più la frase intera ma più da vicino si leggeva una parola "...infraction...". Altro che adesivini di pastica puliti puliti che vengono via subito, bisogna rompergli ben bene le uova nel paniere a questi!!!
Chiara

3 commenti:

  1. A nizza ho visto cose che noi romani altro che i bastioni Orione e le porte di Tannhäuser: auto parcheggiata all'interno delle strisce blu senza ticket per tre giorni. Ogni giorno passaggio dell'addetto e multa. Mattina ore 7,30, vigile in bicicletta che multa auto con sedere sporgente e ruote fuori dalle strisce.

    RispondiElimina
  2. piano raga, a nizza la doppia fila è la regola, ma comunque è vero qui(nizza) i controlli ci sono sempre. la differenza è la mentalità delle persone, se ti vedono infrangere un regolamento te lo fanno notare pesantemente.

    RispondiElimina
  3. manuele mariani varesenovembre 30, 2011 6:34 PM

    la francia è sempre anni luce davanti a noi, per quanto riguarda viabilità, mobilità, arredo & decoro urbano e rispetto della segnaletica

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.