30 novembre 2011

La bacheca illegale. Sta pure sui raccoglitori di solidarietà


Complimenti per il blog antidegrado.
Invio un mio piccolo contributo: il raccoglitore dei vestiti usati di via Guglielmo degli Ubertini diventa naturalmente una comoda "bacheca" per affissioni abusive, adesivi e scritte di ogni tipo.
Gaio Epulone

8 commenti:

  1. di solidarietà c hanno proprio poco sti secchioni visto che più di una volta qualcuno s'è ritrovato il vestito che aveva buttato lì dentro su una bancarella

    RispondiElimina
  2. Alemanno sceglie sempre la cosa giusta!!!
    http://video.repubblica.it/edizione/roma/e-alemanno-disse-morelli-e-la-persona-giusta-indica-la-strada/82615?video=&ref=HRER2-1

    RispondiElimina
  3. Rispondo al Signore che ha trovato il vestito sulla bancarella.
    Si purtroppo c'e' un po' di disinformazione sui vestiti donati nei cassonetti gialli , non so se questa e' una cosa voluta oppure no.
    comunque nei fatti i vestiti donati non vanno a vestire i poveri ma verranno utilizzati nel mercato usato per finanziare la cooperativa sociale a cui e' assegnato quel cassonetto giallo.
    in base alle loro condizioni verranno venduti come vestiti oppure come stracci. questo che le dico lo so per esperienze nel sociale.
    saluti.
    nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni sono a
    disposizione : ass.culturale
    latorrelabicana@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. latorrelabicana@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. chiedo venia e la ringrazio per la delucidazione

    RispondiElimina
  6. dai, meglio qui che sui muri/serrande negozi o sui cassonetti nuovi !

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.