13 novembre 2011

I "fascisti del 2000" sono una banda di zozzoni mai visti


Tutta la città è piena di questi manifesti. Sulle cabine, sulle paline dei bus, sui monumenti, sui muri privati. I centri sociali di destra hanno preso a comportarsi molto più da zingaroni che i centri sociali di sinistra. Con la vigliaccheria di chi si sente protetto dal Comune, con la vigliaccheria di chi sa che non gli verrà tolto un capello, non gli verrà fatta una sanzione. Niente. Andate a Parigi, a Londra, a Madrid, a Vienna, a Berlino a fare affissioni abusive, codardi, conigli, vigliacchi. Provate a fare quello che fate qui in qualsiasi altra città dove funzionano le cose e vediamo se avete il coraggio.
Fare affissioni abusive a Roma è come sparare su una ambulanza, come scippare una vecchietta, come stuprare una bambina. Conigli. Vigliacchi. Codardi. Maledetti voi e chi vi copre.

8 commenti:

  1. Non giustifico affatto questi comportamenti, anzi li condanno, ma almeno non danno fuoco a mezza roma e non spaccano le madonnine nelle chiese e non lanciano estintori!

    RispondiElimina
  2. Stiamo ancora alla politica da "terzo mondo"..Che pena!

    RispondiElimina
  3. Manuele Mariani varesenovembre 13, 2011 8:08 PM

    Mussolini si rivolterebbe nella tomba a vedere questi delinquentelli da quattro soldi a deturpare così l'urbe ! che schifo. ma cosa vogliono dimostrare (o comunicare) agendo così ? ma non si vergognano ?

    RispondiElimina
  4. Bisogna segnalarli ai PICS riportando con esattezza l'indirizzo ed il numero civico, so che sono previste delle multe per i manifesti abusivi da parte del Comune di Roma, ma non ne conosco l'ammontare(che dovrebbe comunque essere intorno ai 400 euro a manifesto).

    RispondiElimina
  5. Andatevi a vedere i fascistelli coatti del "movimento" denominato "Sempre domani", i quali hanno imbrattato con scritte sgrammaticate i giardini e il travertino romano dell'Eur (vedere post di qualche giorno fa)!
    E sul loro sito si pregiano pure di fare gli antidegrado in via Assisi, ste merdacce:
    http://www.sempredomani.org/1/foto_2062120.html
    Carlo

    RispondiElimina
  6. sono quei delinquentelli di Casapound e di Blocco Studentesco. stessa razza e stesse coperture politiche.
    sono settimane che coprono ogni metro di città con i loro idioti e deliranti manifesti abusivi.
    se andate pure a Piazza Vittorio (poco distante c'è il covo di Casapound) vi metterete le mani nei capelli.
    devastano continuamente il colonnato della piazza e tutto il quartiere Esquilino.
    ma da chi prendono gli assegni per permettersi tutte ste affissioni?
    Alemanno e Berlusconi, voi ne sapete niente?

    RispondiElimina
  7. guardate quello schifo di cartellone piazzato nel mezzo del marciapiede...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.