E poi dice che si allaga...

30 ottobre 2011




Solo se non siete di Roma potete fare quella faccia vedendo sto schifo che manco a Mogadiscio. Sì, solo se non siete di Roma perché a Roma tutti i tombini sono in queste condizioni. Anzi, a ben vedere questi son messi anche decentemente...
foto Ale77

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

che vuoi commentare !!!?? stendiamo un velo pietoso...anzi speriamo apra gli occhi e cancelli quel post fuori dalla realtà !

Andrea2001 ha detto...

A me sembra che quel post sia giusto... anche a me sembrava assurdo annullare quelle multe.

Massimiliano Tonelli ha detto...

La sosta selvaggia mette a repentaglio la vita delle persone. Mettere a rischio la vita del prossimo per vivere meglio la propria è cosa che non si può accettare. Ecco perché il post, che forse può apparire cinico, è corretto e condivisibile.

Anonimo ha detto...

Sono profondamente scioccato da chi trattando il problema di una donna che vive da due anni in una macchina a causa di una rara malattia si preoccupa del fatto che durante questi due anni si trovasse in divieto di sosta. Questo non è lucido cinismo ma follia nazista senza il minimo umano sentimento di empatia verso una persona che dovrebbe ricevere dallo STATO cure e sistemazione adeguate alla condizione che vive...due anni di vita in una macchina è ridicolo.
La sosta selvaggia mette in pericolo la vita delle persone ma la stupidità... quella è peggio

Massimiliano Tonelli ha detto...

Se affermare che occorre rispettare le regole è nazismo, io mi dichiaro nazista. Se affermare che è inammissibile la scusa della cattiva assistenza sanitaria per violare le regole mettendo a repentaglio la vita di centinaia di persone è nazismo, io sono il capo dei nazisti.

La sosta selvaggia miete centinaia di morti ogni anno SOLO A ROMA. Serve aggiungere altro?

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno che aggiungiere altro sei un nazista e non capisco come le persone che hai intorno ti sopportino

Quasibaol ha detto...

La "follia nazista" (ma perché non misurate le parole?) è quella di chi l'ha lasciata lì per due anni. Ecco: dov'erano, in questi due anni, quelli che adesso gridano allo scandalo e danno del "nazista" agli altri?


Quanto ai tombini... non ho parole.

Anonimo ha detto...

è un fenomeno psicotico che ho notato da tempo .Do un consiglio comunque inutile parlarne perchè i vari zombi militanti cominciano intervenire per ripetere le parole altrui. che vuoi discutere ?
Speriamo che Tonelli cambi idea, cosi farà cambiare idea agli altri .

ShareThis