20 ottobre 2011

Ad esempio buona parte della colpa è dell'Ama. Dice che c'entra l'Ama con la pioggia? C'entra, c'entra...





Sono circa due settimane che sto chiedendo ad AMA di venire a pulire le strade vicino casa mia (zona Talenti - via Albertazzi). Vi allego le risposte in automatico di AMA con il numero delle segnalazioni...
Bene, dopo 2 settimane nessuno ancora si è degnato di venire a pulire... (tra l'altro i marciapiedi sono anche ovviamente strapieni di mer** dei cani...! ho segnalato anche quello e ovviamente non mi hanno minimamente considerato).

Risultato? Le foglie e la sporcizia hanno tappato i tombini ed oggi è tutto allagato (in particolare via della Cecchina dove stamattina c'erano i cassonetti che galleggiavano in un vero e proprio lago!). Quindi, è vero che ha piovuto molto, ma se in questa città ognuno facesse il proprio dovere non assisteremmo a questi spettacoli... Che vergogna, la capitale d'Italia in ginocchio per due ore di pioggia incessante...
Roberto

5 commenti:

  1. ah pero' quando si tratta di avvelenare graziose aiuole spontanee sono rapidissimi

    RispondiElimina
  2. RACCOMANDATI DEL CAZZO!

    RispondiElimina
  3. NELLA MIA VIA IN LOCALITà STAGNI DI OSTIA ANTICA L'AMA NON VIENE DA PIù DI UN ANNO A PULIRE. SIGH

    RispondiElimina
  4. Oggi è stata una giornata da dire proprio:
    Roma fa schifo!
    Mai visto nulla del genere dalle strade allagate , ai tombini tappati dall'incuria, fino ad arrivare alla metro che si allaga come fosse una fogna a cielo aperto!
    C'è da meditare e capire che così non si può andare avanti!
    Mattia

    RispondiElimina
  5. incredibile la vostra ignoranza e bassezza !!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.