3 settembre 2011

Stavate in pena senza l'ultima trovata dell'ombrellino, no?

7 commenti:

  1. allucinante! ma dov'è? sembra la stazione termini

    RispondiElimina
  2. e' la stazione termini..... in tutto il suo squallore......

    RispondiElimina
  3. Che suk! Che schifo! E la gente compra, si ferma... Vorrei vedere che farebbero se si piazzassero sotto casa loro, come succede a me in via Ferrari dove hanno distrutto un mercato rionale!

    RispondiElimina
  4. Incredibile, se le inventano tutte pur de vende ste chincaglie made in china, ar Mutanda de sto passo gli danno er premio Nobel per quante se n'è inventate...

    Intanto leggete che è successo a due autisti, picchiati da un ubriacone... come si fa ad invogliare la gente a prendere i mezzi pubblici se rischi di ritrovarti gente del genere? (il 105 ne è pieno!)
    http://www.atac.roma.it/index.asp?p=160&r=13196

    RispondiElimina
  5. ma quant'è deprimente la stazione centrale di Lagos, ah no aspetta, stiamo a Roma, tutt'apposto allora!


    Riccardo

    RispondiElimina
  6. il problema é sopratutto che la gente compra stà roba, così come compra le borse tarocche e la merce rubata a via sannio. l'onestà non da risultati immediatamente visibili e la gente é troppo miope, ignorante ed egoista per fare di queste virtù uno stile di vita.

    RispondiElimina
  7. il problema é sopratutto che la gente compra stà roba, così come compra le borse tarocche e la merce rubata a via sannio. l'onestà non da risultati immediatamente visibili e la gente é troppo miope, ignorante ed egoista per fare di queste virtù uno stile di vita.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.