30 settembre 2011

Nonni, se non volete essere complici con chi imbratta la città (e fa anche molto di peggio) non frequentate la Festa dei Nonni


Si avvicina la Festa dei Nonni ed ecco puntuale i soliti colori, la solita grafica a noi ben nota ed il solito imbrattamento abusivo dovunque.
Willy

5 commenti:

  1. Spero non dimentichino le merendine scadute

    RispondiElimina
  2. Ovviamente nel "feudo" elettorale di Tredicine, l'Appio Latino ! Se c'è qualcuno che legge che viene da quella zona, per favore vada a staccare quella robbaccia immonda se non vuol esser complice dello zingaro abruzzese! Si potrebbe anche organizzare una bella passeggiata antidegrado domani pomeriggio in Piazza Re di Roma...che ne pensate?
    Carlo

    RispondiElimina
  3. ce ne sono sparsi in quantità anche a marconi...

    RispondiElimina
  4. Ce ne sono anche sulla Collatina, naturalmente attaccati abusivamente sugli spazi pubblicitari del Comune, senza pagare.

    RispondiElimina
  5. Propongo una passeggiata antidegrado sullo stile di quelle dei "cittadini stacchini" di un anno fa:

    http://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/02/i-cittadini-stacchini.html

    A Piazza Tuscolo angolo Via Magna Grecia c'è un palazzo da sempre pieno di manifesti abusivi di tutti i partiti, potremmo cominciare da là.

    Se volete partecipare scrivete a riprendiamociroma@yahoo.it

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.