14 settembre 2011

Il codice della strada "alla romana" del nuovo hotel sulla Nomentana



Un grande albergo situato su via Nomentana nel quartiere Montesacro, ha ottenuto ben quattro posti auto riservati.
Sui cartelli di divieto di sosta è però specificato: "salita e discesa passeggeri e operazioni di carico-scarico merci per il tempo strettamente necessario".
Ma allora perché ci sono costantemente 4 auto parcheggiate? Naturalmente, ho già più volte invitato i Vigili Urbani che presidiano l'incrocio a pochi metri di distanza, a intervenire, ma per il momento di risultati non se ne sono visti.
Alessandro


*La sensazione, gentile Alessandro, è che questo nuovo (e anche gradevole) albergo di Montesacro copi gli hotel più blasonati di Via Veneto. Dove i dipendenti, gli usceri, gli impiegati utilizzano le rampe di carico scarico non per lasciare il passaggio a taxi e limousine, ma per posteggiare le loro utilitarie. Pare che qui la casistica sia proprio la stessa...
-Roma fa Schifo

7 commenti:

  1. Ecco come funziona la "polizia di Roma Capitale"

    http://www.iltempo.it/roma/2011/09/14/1285547-sono_nulle_multe_dell_estate.shtml

    RispondiElimina
  2. Longo si è bevuto il cervello? L'ente esiste ancora. E' stato rinominato. Non mi risulta che le obbligazioni dovute alla vecchia SIP siano decadute quando questa si trasformò in Telecom Italia.
    Giuridicamente opinabile quello che dice...

    RispondiElimina
  3. Avete fatto la Vostra chiamata quotidiana ai traslocatori ?

    Forza ragazzi ! telefonate !

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  4. Io abito a due passi da quell'hotel.Anch'io mi ero chiesto come mai i posti fossero sempre occupati (quando in zona può volerci anche mezz'ora per trovare un parcheggio) nonostante il divieto.In realtà ho notato più volte macchine con targa straniera.Mi sa che usano gli spazi per i clienti.E visto che non sono spazi destinati ai parcheggi mi sembra una gran porcata!

    RispondiElimina
  5. ah bene bene!
    Allora non succedono solo da noi queste cose. Mal comune mezzo gaudio :)

    RispondiElimina
  6. Se i parcheggi li utilizzano i dipendenti è palese quanto gli pesa il culo...all'incrocio tra Via Val Brembana e Via Bencivenga, parcheggio si trova a tutte le ore !!!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.