Se proprio si vuole vendere cibo in strada...

24 agosto 2011

Niente paura. Siamo a Perugia...

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ah ecco me pareva...

Ma perche' a Roma e' cosi' difficile avere chioschi, edicole, pensiline omogener, graziose e caratteristiche ? Cosa abbiamo fatto di male per avere quest'arredo urbano cosi' sciatto e pessimamente manutenuto ?

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Perchè c'è Alemanno. Hai presente quelle edicole carine, molto simili tra di loro, fatte bene che sono comparse qualche anno fa... ? Era una idea di Veltroni.
Non hanno uno straccio di idea. Pure sul wi-fi si sono fatti fregare da Zingaretti. Che ha proseguito il progetto di Veltroni, lasciato abbandonato da Alemanno quando si è insediato. E lì non dovevi fare altro che NON SMETTERE una cosa semplice già a regime.
Più misero di così...
Poi potrei parlare di come ha proseguito altre cose (vedi il bike sharing), ma scadrei nella facile ironia. E invece non c'è molto da ridere...

Anonimo ha detto...

>Ma perche' a Roma e' cosi' difficile avere chioschi, edicole, pensiline omogener, graziose e caratteristiche ?

Perchè Roma ormai l'hanno affidata alla CAMORRA.

Anonimo ha detto...

http://www.lemonbar.it

il servizio di ristorazione sul lungomare tarantino...


Riccardo

Fede ha detto...

Altro che i nostri camion bar!!!

Fede ha detto...

Altro che i nostri camion bar!

gicci ha detto...

Il cibo venduto per la strada può essere anche di qualità, come insegnano altre capitali europee.

http://streetkitchen.co.uk/

paolo z ha detto...

non è colpa di alemanno.. cosa c'entra lui ?? le edicole non c'erano prima e non ci sono adesso. sarà una cosa che farà. per adesso non la reputa la priorità si vede !

Anonimo ha detto...

attenzione attenzione ! Conosciamo tutti quanti l'antipatia del blogger verso gli ambulanti però volevo riportare tutti (compreso lui) sulla retta via. Quell'edicola è tutt'altro che bella e possibile che non sapete vedere oltre i cartelloni pubblicitari ? quella sta fissa in mezzo al marciapiede lasciando 10 cm di spazio......sottolineo che è una struttura fissa ! Quindi non scherziamo !

Massimiliano Tonelli ha detto...

Non ho alcuna antipatia verso gli ambulanti. Se tutti gli ambulanti fossero come quelli di Londra, qui linkati, non avrei niente da ridire. Non sono io che ho in antipatia loro, a Roma sono loro che hanno in antipatia me. Anzi, peggio, hanno in antipatia la città massacrandola e umiliandola. Vogliamo fare un sondaggio tra 100 persone e chiedergli se preferiscono un camion bar puzzolente e agghindato come una vecchia bagascia o se amano di più una struttura come quella che vende roba di alta qualità?

Ah, e comunque bentornato dalle ferie. Era un po' di tempo che non tornavi a fare polemicuzze patetiche basate sulla necessità totale di denigrare chi lavora a favore della città e contro la prepotenza e il malaffare nel quale tu sguazzi.
Non mi dispiace la tua presenza, d'altronde un bastian contrario fa audience e io faccio questo lavoro per arrivare a più persone possibili, ma perché non ti decidi di farlo con il tuo nome e cognome come faccio da sempre io? Sono mesi che va avanti questa storia e questa tua difesa continua di bancarellari criminali, di cartellonari mafiosi e di ogni genere di illegalità. Fallo, te ne lasciamo la libertà, ma pigliati la responsabilità di quello che dici. Viceversa è solo una azione di disturbo (che però, lo vedi solo, sortisce l'effetto contrario) fatta da un vigliacco impaurito della crescita del movimento anti degrado. Cambia atteggiamento e contribuisci al dibattito mettendoci la faccia.

Anonimo ha detto...

mamma mia ! stai proprio nervoso.
Impossibile rispondere a tutto
Comunque provo a fare un riassunto:

Non difendo criminali e non mi considero un vigliacco impaurito.....dalla paura di solito arrivano offese e ingiurie. Non lo faccio di certo . Ben felice che i tuoi blog vadano bene grazie al mio contributo. D'altronde un blog dovrebbe avere questo fine , no ? confrontarsi con chi la pensa diversamente . Almeno credo.

Non stavo in vacanza, un pò comincio a stancarmi di dovermi giustificare sempre perchè scrivo in maniera difforme senza cercare facili consensi.

Quando metterai l'iscrizione con firma obbligatoria la farò senz'altro. Non mi sembra corretto richiederla solo a me, qui si firmano giusto un paio di persone.

Ora ti offendi perchè scrivo antipatici...andiamo bene. Se il problema è la forma combatti per farla modificare invece di scrivere frasi forti.

Anonimo ha detto...

che strani i camion bar inglesi...non so se siano belli. Certo che è una realtà molto variegata .

donata ha detto...

Inizio il sondaggio....piuttosto che quelle merde di camion agghindate come bagasce (bellissima la similitudine) mille volte meglio il chiosco della fotografia!

ShareThis