29 agosto 2011

Scandalo Via del Corso. I lavori? Soldi buttati








Non sono riusciti neppure a seguire, facendo il filo come sa fare anche l'ultimo dei muratori preistorici, il profilo dei marciapiedi realizzati qualche anno fa (è evidente il cambio di profondità). Stanno "riqualificando" via del Corso lasciando i marciapiedi delle dimensioni originarie e quindi lasceranno spazio alla solita sosta selvaggia, ai soliti furgoni in sosta per tutta la giornata, al solito grappolo di finti invalidi del Circolo degli Scacchi. Ma allora perché buttare i soldi, non si poteva lasciare Via del Corso come era prima?

7 commenti:

  1. Semplicemente scandaloso. Hai il nome della ditta che ha partorito questo abominio?

    RispondiElimina
  2. In realtà, dalle foto mi sembra che addirittura i marciapiedi li abbiano stretti...

    RispondiElimina
  3. Mamma mia... via del Corso andrebbe chiusa al traffico per sempre tutti i giorni dell'anno. Invece la lasciano aperta solo per far passare le maghine che vanno al Parlamento e ai vari ministeri.

    RispondiElimina
  4. Hai scritto tutto quello che ho pensato quando li ho visti,meno male che non sono il solo,addio pedonalizzazione.

    RispondiElimina
  5. Ma il Tridente non era in via di pedonalizzazione?

    Neanche un marciapiedi sa fare la giunta di buffoni che ci ritroviamo??

    Per non parlare della qualità architettonica indecente.

    RispondiElimina
  6. E solo un motivo per far girar soldi, sono indecenti le lastre non sono messe ben piatte e gia ballano, si romperanno in pochissimo tempo come davanti alla chiesa di San Carlo al corso.

    RispondiElimina
  7. Ecco questo il primo esempio di come buttare i soldi nel water, a dicembre assisteremo al secondo esempio ovvero Piazza San Silvestro!
    Ma tutti questi soldi al vento non potevano essere utilizzati per aumentare il trasporto pubblico che fa veramente schifo????????

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.