30 agosto 2011

Roma è piena di turisti. Sì, che vedono sto scempio unico al mondo. Guardare video pliz...


Per le spiegazioni, ascoltare l'audio.

10 commenti:

  1. Roma Capitale dell'anarchia e delle mafie

    RispondiElimina
  2. mi vergogno di essere romano (e non lo avrei mai pensato...).

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. 2:40 i tizi che si chiedono dove siano finite le biciclette del Bike Sharing...tristezza infinita.

    RispondiElimina
  4. Da repubblica.it: una tranquilla mattinata presso la stazione di Roma Capitale

    Roma, 13:07
    PIAZZA CINQUECENTO, FINGONO DI CHIEDERE ELEMOSINA PER RAPINARE PASSANTE: PRESI
    Roma, 12:49
    PIAZZA CINQUECENTO, SORPRESO A SPACCIARE: ARRESTATO MINORENNE

    RispondiElimina
  5. Non si potrebbero mandare i video alle varie case di moda le cui borse sono vendute a bordo marciapiede? Secondo me non apriranno più negozi quando vedranno come li tutela il comune in materia di contraffazione... Altro che i 3 milioni versati da Vuitton tra tasse, concessioni e oneri per il nuovo negozio in centro...

    RispondiElimina
  6. tristezza infinita. mi prende sempre un colpo quando sento conoscenti non di roma che mi annunciano una loro prossima visita alla città.
    penso sempre "dio santo adesso scopriranno dove vivo in realtà. che vergogna"

    RispondiElimina
  7. hahah...io vivo sa sette anni a Roma per studi....e mi viene da ridere quando leggo (non l'avrei mai pensato da un Romano che ci vive da una vita) ma svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...ROMA nn è solo bei monumenti e partite...il grande Totti..sapete dire solo ROMA CAPUT MUNDI e poi lasciate il paese in mano ai balordi!!!!!...e questo video è solo parte di qllo che è diventata qst CITTA..i romani(qlli veri si stan a girà nelle tombe da secoli a vedere cosa ne avete combinato)un'IMMONDEZZAIO!

    RispondiElimina
  8. Che schifo Roma è gestita da qualunquisti, pressapochisti, irrispettosi e menefreghisti del bene pubblico. Gli interessa solo la poltrona. Che se ne andassero a fan culo in Africa quella è casa loro

    RispondiElimina
  9. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything like this before. So nice to find somebody with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website is something that is needed on the web, someone with a little originality. useful job for bringing something new to the internet!

    Amara.org
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.