19 agosto 2011

Pantheon: come umiliare un luogo simbolo




Pantheon: ma è possibile che la pulizia delle strade, così come la raccolta dell'immondizia e la consegna della merce ai commercianti, venga fatta alle 9.30-10 della mattina? Di ogni mattina?
No, sbaglio, le consegne vengono fatte per tutto il giorno!
Non potrebbero essere fatte alle 7 della mattina come nei paesi civili (vedi Londra) ? Oppure i Signori commercianti e i dipendenti AMA non amano svegliarsi presto?
E poi... fossero pulite le strade pure pure, ma fanno comunque e sempre schifo!
E' una vergogna.
Roberto

5 commenti:

  1. MANDRIA DE SCUREGGIONI INCAPACI! FANNO PASSA' LE CAMIONETTE DELL'AMA IN MEZZO AI TURISTI, CHE BELLO SPETTACOLO, COMPLIMENTI! STE CARRETTE FINISCONO IN TUTTE LE FOTO DEI TURISTI! BELLA CARTOLINA DEL CAZZO DEL PAESE DI MERDA CHE SIAMO!

    RispondiElimina
  2. SU PIAZZA DELLA ROTONDA SI SONO INOLTRE FREGATI (O SONO CMQ SCOMPARSE) TUTTE LE PALLE CHE DELIMITAVANO L'iSOLA PEDONALE. TUTTE TRANNE DUE (almeno fino alla scorsa settimana...)

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  3. Roberto,mi dispiace ma giri poco per il Centro,la raccolta dell'AMA,viene fatta tutto il giorno,mi sono trovato,molte volte ha dover fare lo slalom,insieme ai turisti a causa dei camion che ostruivano il passaggio per le vie già strette del Centro.

    RispondiElimina
  4. Ma in quale città di merda viviamo?

    RispondiElimina
  5. Il dipendente ama medio si alza tra le 4,30 e le 5 di mattina, il servizio di raccolta nei portoni comincia dopo le 6 a seconda delle zone, farlo terminare entro le 7 di mattina e' impossibile ( si deve citofonare nei portoni per farsi aprire, gli insulti sono all'ordine del giorno ).
    I negozi del centro aprono tra le 9 e le 10, i bar e le pizzerie la mattina non hanno ancora prodotto rifiuti che vengono raccolti nel pomeriggio...per fare tutto lo spazzamento nella notte occorrerebbero il doppio delle spazzatrici...i mezzi ostruiscono il passaggio che e' a sua volta ostruito da macchine parcheggiate ovunque o in tratti di strada in cui e' difficoltoso fermarsi...insomma, non deve essere facile se nessuna delle amministrazioni succedutesi non sono riuscite a risolvere questi problemi.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.