Mega articolo sulla camorra dei camion bar a Roma

15 agosto 2011
Assolutamente fondamentale che tutti voi andiate ad inserire il vostro commento qui, in questo articolo. Già ci sono alcuni commenti, compresi purtroppo alcuni dei soliti che conosciamo bene. Gente che minimizza, gente che dice che i problemi sono ben altri, gente che dice che la situazione è uguale a Londra. Tutte cretinate. Conosciamo bene questi commentatori e sappiamo alla perfezione chi li arma. Detto questo, commentiamo (e compiacciamoci col Corriere della Sera e col suo articolo.

4 commenti | dì la tua:

manuele mariani ha detto...

pure nel film Angeli e Demoni ci sono finiti immortalati.. cmq oggi invece ce ne sta un altro sul degrado lungo le sponde del tevere.. il corriere è inarrestabile !
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_agosto_14/navigazione-tevere-garrone-1901298434681.shtml

Anonimo ha detto...

parafrasando una famosa frase: quando sento parlare di degrado metto mano alla pistola

Anonimo ha detto...

Siete stati in vacanza? Buon per voi. Avrete visto che questo schifo c'è solo a Roma, insieme ad abusivismo e accattonaggio.
Basterebbe non dare loro i soldi, e spargere la voce tra gli stranieri.
La mafia si riconosce dal cattivo gusto, togliere i soldi a bar e camioncini schifosi, non tollerare zozzerie sotto casaè il primo passo per un mondo migliore, ottenuto pacificamente, e alla faccia delle istituzioni corrotte.

donata ha detto...

In EUROPA città così orrendamente ridotte ad una perenne fiera paesana c'è solo Roma.
Fuori dell'Europa ci sono i souk africani e arabi, c'è Calcutta, c'è Giacarta e via dicendo con una loro identità, una loro storia, delle tradizioni, un senso....a Roma è pura violenza

ShareThis