Finalmente la Municipale nella martoriata area pedonale di Piazza Esedra... Ah, ma è solo per il tradizionale caffe...

22 agosto 2011


Vedendo le macchine della Polizia Municipale all'interno dell'area "pedonale" di Piazza della Repubblica ho pensato che finalmente stessero mettendo munte alla macchine in divieto di sosta che la riempiono a qualsiasi ora del giorno... Mi sbagliavo, si trattava solo del caffè quotidiano al bar sotto i portici!!!
Anonimo

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

perchè non fai un post sugli stabilimenti balneari ? o magari dici ai contatti che hai al corriere di piantarla ? da quando la finanza ha detto che sono degli evasori (bella scoperta) il corriere ha cominciato a fare un opera di leccaggio.....crisi, concorrenza e tutte sciocchezze varie ! Pagano 1000 euro l'anno per guadagni stratosferici (ricordiamo che la maggior parte degli stabilimenti hanno anche il ristorante annesso).
Ma fate i bandi che chiede l'unione europea , se il settore è in crisi andranno deserti........!!!!

Anonimo ha detto...

e intanto la piazza e via nazionale continuano ad essere infestate da mesi da squallide bancarelle, gestite da gente con facce da galera allucinanti, che vendono cinture a 1 euro ai turisti.
il terzo mondo ci prende giustamente per il culo

Anonimo ha detto...

ma avete visto che facce in via Nazionale!! ma chi ha concesso una cosa così squallida!! raccogliamo delle firme

Anonimo ha detto...

oggi ho alzato il tergicristallo ad una macchina della municipale parcheggiata sullo scarico merci, con i relativi vigili dentro al bar a prendersi il caffè.

ShareThis