Urgente, urgente, urgente. Mobilitazione di tutti. La feccia bottegaia sta bloccando la costruzione di un'altra ciclabile

1 luglio 2011
Ci risiamo, bloccati i lavori per una pista ciclabile a causa delle rimostranze di alcuni commercianti, neanche gli stessero proponendo di mettergli le scorie nucleari o uina discarica dinanzi ai loro esercizi.
Ed i nostri deboli amministratori si sono intimoriti ed hanno bloccato l'avvio dei lavori dicendoci che sono rimandati di qualche giorno ma già sappiamo che così non è e si rischia di far saltare tutto.
Un progetto che prevede la pista ciclabile in sede propria e protetta dal laghetto dell'Eur a Piazza Cina.
BiciRoma ha già inviato comunicazione al Presidente del Municipio Calzetta, all'Assessore all'Ambiente Visconti ed al Presidente della Commissione Ambiente De Priamo insieme ad un comunicato ai media.
Cambiare un ottimo progetto per le rimostranze di qualche commerciante sembra pura follia come quella a Testaccio.

Fausto Bonafaccia

9 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Se i negozianti protestano contro le bancarelle va bene, contro altre cosa (solo perché interessao a voi, no)... ehm, la coerenza?

Anonimo ha detto...

vai a farti un giro in una città civile (come parigi) e vedi se ci sono più piste ciclabili o bancarelle di stracci e monnezza tarocca...

Anonimo ha detto...

anonimo del primo messaggio che stai infestando il blog da giorni con le tue stupidaggini, la coerenza è nel cercare di dare a questa merda di città la parvenza di una città europea quale dovrebbe essere, se esci da questa fogna ogni tanto e fai un giro come ti è stato consigliato te ne rendi conto da solo (forse, ci credo poco) quindi qui siamo al MASSIMO DELLA COERENZA: bancarelle di stracci della camorra NO!! piste ciclabili SI!! grazie e a non risentirci

Annibaliano ha detto...

Non sono disposto a votare nessuno che ascolti chi si oppone a un fatto di civiltà come una pista ciclabile.

Anonimo ha detto...

a proposito, mi spiegate a cosa serva la ciclabile che stanno costruendo a colli aniene? hanno un minimo di km di ciclabili da costruire all'anno e cercano di piazzarli in posti inutili?

Anonimo ha detto...

Ah ho capito dove, dove ci sono i negri sfruttati dalla malavita organizzata, dove si evade il fisco tutto alla luce del sole.

COME FAREMO SENZA NEGRI CHE VENDONO MUTANDE A 0.99 CENTESIMI.

Anonimo ha detto...

Questi a Parigi non li fanno nemmeno entraere, troppo rozzi troppa ignoranza, al massimo a capocotta e poi la sera na fetta de cocomero.

PISTA CICLABILE NO COR SUVVE NON CE POI ENTRA!!!

Riccardo ha detto...

Se un'opera porta vantaggio alla collettività, si costruisce.
Punto e basta.

Riccardo ha detto...

mi vien da pensare che i negozianti siano pagati (o messi su) per protestare.
E il comune dirà: "Noi la pista ciclabile la volevamo fare però i cittadini si sono opposti..."

ShareThis