Situazione della sosta nella nuova Piazza San Cosimato

22 luglio 2011

7 commenti | dì la tua:

sampei78 ha detto...

notevole anke il motorino ke essce dalla strada contromano e si pianta in mezzo alla carreggiata...
Sarà tutto spiegato dal fatto ke è una zona periferica di Roma e quindi distante dai comandi di VV.UU.? A no, parliamo di trastevere, ke ha addirittura la ZTL attiva nel fine settimana... allora abbiamo speranze!

Anonimo ha detto...

per non parlare degli stracci che occupano il marciapiede, notoriamente adibito a tutto tranne che a zona dedicata per il transito dei pedoni

Federico ha detto...

Bisogna rigare quelle macchine !

Anonimo ha detto...

non diciamo cazzate! bisogna fare le multe e le rimozioni e basta

Jim ha detto...

Accanto all'entrata del Nuovo Regina Margherita (nel video si vede di sfuggita) le protezioni sono state divelte e due macchine parcheggiano fisse sul marciapiedi, rendendo impossibile il transito ai disabili e ai passeggini e complicato ai pedoni.

La sosta vietata lungo la strada è dovuta al fatto che nella riqualificazione questa è stata progettata male, senza protezioni e con una larghezza di carreggiata che consente la fermata dei veicoli.

Ma ci vuole tanto a evitare questi errori da dilettanti e soprattutto a fare due multe a chi parcheggia sui marciapiedi riqualificati???

Il comando dei vigili è a 200m da lì.

Anonimo ha detto...

Molto più grave la mafia tassinara di cui fai parte caro sampei78, non fare il moralizzatore solo su quello che ti pare a te

sampei78 ha detto...

sì anonimo, hai ragione, siamo una vera piaga! Datti fuoco vicino a 2 macchine in sosta vietata, ci farai un favore doppio!

ShareThis