Maccome, proprio davanti al comando??

16 luglio 2011




Questo è quello che avviene tutti i giorni davanti al comando vigili VIII municipio.
Macchine di servizio nei posti handicappati. macchine civili (presumo impiegati) che posteggiano anche loro in quel modo. Per finire macchine anche sulle strisce. tutto questo davanti all'ufficio del comandante Di Maggio che in televisione si presenta come un tipo da "tollerenza zero".
Gabriele M.

12 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

messaggio per sampei e patrizio avete letto ? mi riferisco al vostro collega, causa incidente e se ne và per dire che il cliente aveva fretta !
Che dire ? nulla, di queste cose in fondo i tassisti ne fanno un centinaio all'anno. La mia domanda è perchè gli onesti non si ribellano ? Perchè non fate un codice deontologico dove scrivete che chi si macchia di reati gravi come l'omissione di soccorso gli venga ritirata la licenza ?
Cantarvela senza cambiare nulla alla lunga vi porterà solo altri problemi (e anche ai vostri ,pochi, fans ).

Caterpillar ha detto...

Vabbè ma che centra l'intera categoria, su incidenti del genere, pensiamo anche al poveraccio che hanno ucciso a Milano perchè un cane sguinzagliato si era lanciato in strada

Anonimo ha detto...

che c'entra l'intera categoria ? prendere le distanze ? prendere un codice etico di comportamento ?

Voglio far notare alle persone oneste di passaggio come sia intervenuto subito uno dei militanti in difesa della politica del blog !
è un gruppo compatto, piccolissimo ma che si muovono all'unisono !

ora vedrete che arriveranno anche offese (se non peggio)...andare contro corrente in questi blog è pericolosissimo ! Comunque non ci casco, sò quando vinco ;-)

ariecchelo ha detto...

tranquillo non c'è bisogno che qualcuno ti offenda perchè i commenti che fai li capisci solo tu

Patrizio ha detto...

Arieccolo l'ignoto anonimo, adesso vorrebbe dire che chi frequenta questi blog fa parte di una lobby, che siamo al soldo di Tonelli o che addirittura siamo tutti scagnozzi dei miei colleghi tassinari!! Patetico. No anzi no...hai vinto tu, sei mejo te, okokok

Anonimo ha detto...

tutte le strade dov'è presente un comando dei VVUU sono ridotte così, avete mai visto Via della Greca davanti al dipartimento III ? a 15 metri dal Circo Massimo? martedi alle 11,00 c'erano auto in sosta in terza fila

Anonimo ha detto...

no no guarda dicevo semplicemente che i tassisti onesti devono prendere le distanze. La battuta del fan...l'hai fatta tu stesso , ricordi patrizio !
Mentre "ariecchelo " è quello che mi ha ingiuriato sul post di zingaretti....quando mancano i contenuti si cade nel torpiloquio....

Anonimo ha detto...

comunque patrizio quando sampei sale su un pulpito e comincia minacciare qualcuno...ricordagli chi sono i suoi colleghi ! E magari ogni tanto ricordalo anche tu !

Patrizio ha detto...

Ma devo prendere le distanze da che cosa?? da che cosaaaaa???
Un automobilista ha messo sotto un povero cristo e se ne è andato con una scusa qualsiasi. Ha sbagliato e pagherà, ohhh se pagherà...l'automobilista aveva anche una scritta taxi sul tetto, che diavolo vuoi che ci faccia? Mi devo cospargere il capo di cenere perchè sulla sua carta d'identità è segnata la stessa professione che è segnata sulla mia? TU DELIRI IN MODO PREOCCUPANTE.

E se Sampei da in escandescenza? Pure li mi devo mettere il cilicio e recitare 1500 atti di dolore? Ma te qualche seduta dallo psicoterapeuta no eh?

Anonimo ha detto...

ok riprenderemo il discorso nel prossimo reato grave farà un tuo collega...una settimanella circa !
Il punto è che l'incidente è stato commesso proprio durante l'attività lavorativa ! Comunque non voglio metterti in difficoltà ulteriormente...ci vediamo tra 7 giorni...o giù di li!

Andrea Lesti ha detto...

La cosa più tremenda è che a 100 metri di distanza, c'è modo di parcheggiare in modo regolare...

Anonimo ha detto...

Il "comandante" di quel gruppo, l'ottavo, si chiama Di Maggio. Già dalla faccia si capisce tutto, non serve essere razzisti. Ma se poi constatiamo che Alemanno lo ha addirittura promosso a vicecomandante dalla pm di Roma, allora abbiamo la dimostrazione matematica che più reati fai, più fai carriera. In qualsiasi parte del mondo diversa dal Turkmenistan e dall'Italia, chiunque parcheggiava in quel modo sarebbe finito a uova in faccia. A Roma viene promosso ..

ShareThis