26 luglio 2011

L'Appia Antica chiusa al traffico la domenica? La solita umiliazione per cittadini onesti e ciclisti




Alcune foto scattate l'altroieri sull'Appia Antica dove almeno la Domenica dovrebbe essere interdetto il traffico motorizzato. Proprio oggi su una radio parlavano illustri rappresentanti dei beni culturali di come questa strada sia un vero e proprio monumento. Forse si dovrebbe tutelare meglio.
Fausto Bonafaccia

8 commenti:

  1. Questa era la mia segnalazione del febbario scorso ma se non si hanno i giusti contatti non ti fila nessuno.
    20 febbraio 2011

    marco

    RispondiElimina
  2. Cha scandalo, io ci vado spesso in bici e per un pelo mia madre l' ultima volta stava finendo investita.
    I vigili all' ingresso non controllano neanche un' auto di quelle che entra...

    RispondiElimina
  3. bisogna dire che a volte ci sono i vigili agli ingressi principali e la strada è chiusa, ma quando non ci sono nessuno rispetta il divieto, dovrebbero mettere una pattuglia a metà percorso e multare senza pietà quelli che entrano, basta farlo 2 volte al mese e togli la voglia alla maggior parte dei trasgressori

    RispondiElimina
  4. La città dei cafoni...

    RIOMMA GABITALE DITAJA!!!

    RispondiElimina
  5. Ieri sera come sempre l'isola pedonale di piazza della Pace e i marciapiedi davanti palazzo Altemps invasi dalle auto.

    RispondiElimina
  6. Una città che è patrimonio dell'umanità,oggi,ridotta ad un enorme distesa di lamiere,dove nessuna via è interdetta alle auto.
    Va bene il progresso, ma ca77o, almeno il centro storico deve essere pedonale cosi come trastevere ,l'appia antica etc.
    Permettere alle maghine di passare sopra o accanto alla storia è un crimine contro l'umanità.

    RispondiElimina
  7. E' una vita ke non vedo + la pattuglia dei VV.UU. all'ingresso di via dell'Almone e di Porta San Sebastiano... Risultato: ANARCHIA + TOTALE!

    Notizia non confermata parla dell'esistenza di mezzi tecnologici/scientifici chiamati varchi elettronici x evitare tutto ciò... Funzionano meglio dei Vigili, e non serve pagargli gli straordinari la domeica... Della serie: CHI LI HA VISTI???

    RispondiElimina
  8. Peggio: la domenica io li ho sempre visti, ma mai a controllare se le macchine che entravano fossero davvero di residenti!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.