La festa democratica non va fatta a Caracalla

21 luglio 2011

Almeno fin quando i figli di p****na che la frequentano non capiscono che parcheggiando a Via dei Cerchi o a Piazzale La Malfa in 4 minuti si è a piedi a Caracalla, senza dover posteggiare addosso agli alberi. St***zi!

17 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

Una vergogna assoluta. Un pericolo gigantesco per i pedoni che camminano in mezzo ad una carreggiata dove gli automobilisti non sono abituati ad incontrare pedoni.

Anonimo ha detto...

STRONZI! e so 2..

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare, battaglie ridicole come voi sono le vostre.
e poi i pedoni devono fare attenzione, il pedone non è dio in terra

Stanco ha detto...

Rigare le macchine, così forse al PD capiscono che il vento sta cambiando veramente.

Feste
Cantieri
Eventi straordinari
Lavori in corso
Estate
Marciapiedi bassi
Scarsa voglia di camminare

NON sono giustificazioni per non applicare la disciplina stradale, che non è roba da pignoli o rompicoglioni, ma garanzia di sicurezza per i soggetti deboli della strada oltre che segno di civiltà.

Mario ha detto...

Che cazzo centra il PD con il discorso ch magari fila tutto, in italia si riconduce tutto a dibattito politico inutile, ma

Caterpillar ha detto...

Potrebbero farla alla nuova fiera di Roma, visto che c'è uno spazio enorme

Riccardo ha detto...

Io sono automobilista, ciclista e pedone... credo che certi toni non servano a niente, basta buon senso da parte di tutti in questi casi. Se io pedone devo fare un pò più di attenzione la faccio, senza troppe fregole, dai.

Anonimo ha detto...

se io automobilista devo fare 50m a piedi per parcheggiare come cristo comanda li faccio....senza troppe fregole

Stanco ha detto...

@ Mario

Non è che volevo attaccare il PD in particolare.

Semplicemente sarebbe bello che chi organizza un evento che attira migliaia di persone si preoccupasse anche del suo impatto sulla città, e si preparasse di conseguenza.

Vale per PD, PDL e chiunque organizzi grandi eventi a Roma.

Anonimo ha detto...

l'altr' anno c'erano state feroci polemiche in campidoglio perchè il comune non voleva dare lo spazio al pd per la festa, adducendo motivazioni per proteggere la zona archeologica.
poi la concessero ugualmente perchè il comune aveva organizzato un torneo di beachsoccer al circo massimo...
sono d'accordo con lo smettere di concedee tale spazio, in quanto se ne abusa troppo e quell'area viene occupata troppo spesso per qualsiasi tipo di manifestazione.
lì c'è il cosiddetto "Biscotto" ovvero un'area dove molti podisti vanno a fare jogging.
c'erano state proteste anche da parte di questi podisti, ed il comune si era impegnato con loro a non concedere più l'area per lasciarla libera a loro disposizione.
erano stati affissi nell'area del Biscotto anche dei fogli da parte di un qualche assessore che apputno comunicava l'impegno in tal senso da parte del comune.
e invece anche quest'anno puntualmente la zona è stata occupata per la festa dell'unità e a seguire chissà quante altre manifestazioni ancora...

Anonimo ha detto...

Pedoneee.....PRRRRRRRRR!!!!

geremia ha detto...

E basta co sti pedoni, sempre a camminare. E magari vorreste pure sul marciapiede. Fatevi la macchina no???

Anonimo ha detto...

non è questo il discorso siamo tutti pedoni e automobilisti, con un buon senso da parte di tutti si va meglio, ma un pedone non può pretendere di avere sempre tutto come gli va'perché lui è un pedone... e sti cazzi?

Anonimo ha detto...

'sti cazzi del codice della strada, giusto? tipico esempio della mentalità becera di chi si fa le leggi come gli pare e gli conviene...

donata ha detto...

Pedoni o non pedoni le regole andrebbero rispettate comunque da tutti, specialmente in una città da 3 milioni di abitanti, altrimenti regnerebbe l'anarchia...ma quella è la strada...
La soluzione è tanto semplice : i grandi eventi NON si fanno nel centro storico, già tanto martoriato, ma FUORI!

Mario ha detto...

Un centro storico senza persone non ha ragione d'essere, meglio un centro vivo anche per gli eventi che ospita.
Un luogo bello senza persone e niente intorno ci perde un casino, date retta... è ovvio che ci volgiono regole, ma le manifestazioni fuori città sono una delle cagate più grosse sentite, la città, con opportune regole, va VISSUTA.

Roberto ha detto...

@Mario,

Ma vai a cagare stronzo, non hai visto come è ridotta Caracalla dopo quella merda di festa democratica ? Una pattumiera a cielo aperto! E' ora di finirla con le feste e manifestazioni ad ogni costo, specialmente nelle aree che sono destinate ad altri scopi. Per chi non avesse ancora capito il "Biscotto" di Caracalla viene definito come "giardini" ed è inserito in un'area archeologica. In nessuna capitale europea, con un simile patrimonio, verrebbe mai concesso un simile permesso. PD banda di mentecatti, ma andate a rompere i coglioni con la vostra festa di merda da un'altra parte.

ShareThis