7 luglio 2011

Bella riqualificazione dei marciapiedi a Via Avezzana






Per carità, sono di catrame, però almeno le sagome sono corrette e la sosta in curva e sulle strisce non esiste più in questa bella strada di Prati. La foto con il grande angolone pedonalizzato vede sullo sfondo la libreria-bistrot 'Set, sta su Via Avezzana angolo Via Settembrini. Un consiglio? Andateci a pranzo, subito!

5 commenti:

  1. e adesso te le facevano rivestite in teak!!

    RispondiElimina
  2. Ma allora da qualche parte questi tecnici municipali riescono a prendere le misure giuste!

    Comunque ci vogliono i PALETTI, non credo che i tanti suv di Prati avranno problemi a parcheggiare sopra larghi marciapiedi di 15 cm di altezza.

    RispondiElimina
  3. a fabio, e non possiamo stare sempre a cercare i difetti cmq, dai

    RispondiElimina
  4. Certo che possiamo cercare i difetti, si può sempre migliorare e i paletti, o meglio i parapedonali sono necessari per evitare la sosta selvaggia, evitare attraversamenti di pedoni in posti pericolosi e proteggere i marciapiedi.

    RispondiElimina
  5. Sinceramente vedere i marciapiedi appena rifatti ricoperti di sosta selvaggia, come avviene SEMPRE quando non si costruiscono le adeguate barriere, mi darebbe fastidio oltre a significare che i soldi pubblici sono stati buttati.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.