Beh, abbiamo accennato al nuovo Mercato Testaccio... Vediamolo!

29 luglio 2011







E diciamolo che è una gran schifenza. Sia fuori, che dentro, che per le sistemazioni urbanistiche esterne, a parte un ampio marciapiede su Via Galvani che però è una rondine che non fa primavera. Peccato. Davvero peccato.

14 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma che bello, un marciapiede nuovo di zecca sul quale installare vomitevoli cartelloni e parcheggiare i SUV delle signore incartapecorite, ce n'era proprio bisogno tutti gli altri sono pieni

Walter ha detto...

Beh il marciapiede di mezzo metro intorno al nuovo mercato e piazza Giustiniani sempre ridotta a parcheggio roulotte sono due occasioni sprecate di migliorare la zona.

Anonimo ha detto...

vabbè ma aspettiamo che sia finito prima di criticarlo...

Anonimo ha detto...

E vedrete quando lo riempiranno di tags e di graffiti!

Anonimo ha detto...

NON E' POI COSI' MALE.

BISOGNA SOLO EVITARE CHE I SOLITI DEFICIENTI LO DEVASTINO CON GRAFFITI E TAGS.

Mc Daemon

Alessandro Cosimetti ha detto...

Qualche paletto no? Troppo difficile, vero?!

Comunque da settembre lo monitorerò costantemente.

Anonimo ha detto...

Non mi pare così terribile

Anonimo ha detto...

non mi sembre così male dai, ci sono cose peggiori da criticare...

Anonimo ha detto...

Con il casino di macchine che c'è in quella zona, quel bel marciapiede largo diventerà un bel parcheggione, soprattutto nei week end

n@po ha detto...

Mi sembra ingiusto criticare questa nuova struttura, a me non dispiace. Certo se ti aspettavi di vedere una struttura futuristica, ricordati che si tratta di un mercato rionale o non di un museo d'arte moderna.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Sempre più rassegnati alla sciatteria eh? Andatevi a cercare qualcosa sul MERCAT DI SANTA CATERINA di Barcellona, per capire come si fanno i nuovi mercati. A partire dalla grafica, dal sitoweb, per arrivare all'architettura.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non critichiamo sempre e comunque. A parte che non è finito, il mercato di Testaccio nasce come progetto partecipato del quartiere, con residenti e commercianti del vecchio mercato in prima linea dal primo giorno, in un raro esempio di democrazia partecipata dal basso che raramente ha funzionato in questa città (vedi le tante delibere di iniziativa popolare "arenate" in quelche cassetto al comune da anni). Non so come andrà a finire, ma cerchiamo di essere ottimisti di tanto in tanto. Anche se di motivi per incazzarsi ce ne sono a iosa.
Fix

Andrea Lesti ha detto...

Ho visto le tariffe del parcheggio e non mi piaciono...il pomeriggio dopo una certa ora, si paga 4 euro per le prima due ore indivisibili...e uno che deve sostare mezz'ora cosa fa, paga 4 euro ??? No ! continua a mettere la macchina in divieto o quantomeno fuori dal parcheggio...

Anonimo ha detto...

Non pare così terribile neanche a me.
E per inciso diciamlo, che schifenza non è manco Italiano! (ne' romano...)

ShareThis