22 luglio 2011

Ancora alla Stazione Ostiense. Per mandare affanculo un writer


Howen prego il buon Dio che un giorno ti ritrovi di notte nella Stazione Ostiense a dover prendere un treno e leggere questi pannelli informativi. Non potendo usufruirne grazie al tuo "lavoro" prenderai il treno sbagliato e ti ritroverai affanculo!

17 commenti:

  1. Potete mandarlo affanculo anche sul suo profilo MySpace: http://www.myspace.com/howenpoison

    O su Facebook:

    https://www.facebook.com/pages/-Howen-Poison-Veleno-/128544330690

    RispondiElimina
  2. bene...fa piacere sapere ke certi personaggi hanno dei profili pubblici, degli spazi web e la polizia postale non riesca a fornire al comune di roma i dati x addebitare ai responsabili i danni...

    RispondiElimina
  3. ...probabilmente non si sono neanche preoccupati di denunciarlo. Nessun procedimento viene infatti avviato senza denuncia. Ma questo è niente... altri paradossi sono i graffitari che imbrattano i muri e poi organizzano le mostre (con tanto di pubblicità su testate quotidiane nazionali) e quelli (dopo anni di devastazioni per la città) a cui il Comune ha persino assegnato spazi legali.

    FOLLIA

    RispondiElimina
  4. Molto più grave la mafia tassinara di cui fai parte caro sampei78, non fare il moralizzatore solo su quello che ti pare a te..

    RispondiElimina
  5. Una volta non c'era una pagina web sul sito di polizia o carabinieri per fare le denunce online?

    RispondiElimina
  6. QUANTO MI PIACERE FICARGLI UNA BELLA BOMBOLETTA SU PER IL CULO A QUESTO DEMENTE/MINUSHABENS!

    PRIMA O POI AVRO' IL PIACERE...E NON ME LO FACCIO SCAPPARE.

    RispondiElimina
  7. cmq ho visto sullo spazio myspace ed è bravo

    RispondiElimina
  8. Il peccato è proprio questo. Avere un talento ed usarlo male. Secondo me non si rende nemmeno conto che fa una cosa idiota. Magari è anche convinto che faccia qualcosa di buono. Ma perchè invece di colorare degli spazi grigi e deprimenti, rendendoli vivi (che a Roma ce ne sarebbe bisogno eccome) ci si continua ad accanire con quello che invece dovrebbe rimanere pulito? Peccato, cari writers, perdete spesso delle buone occasioni.

    RispondiElimina
  9. magari ha sbagliato nel farlo su un pannello informativo, ma cmq è una forma di protesta "i graffiti", invece di attacare i writer su delle scritte e/o sui loro disegni,spendete le vostre energie per attaccate il governo, lui si che ci ha messo in ginocchio. fate tanto i moralisti del cazzo e poi vi avventate sui graffiti? hahahaha fate ridere!

    RispondiElimina
  10. QUESTA E' SOLO ARTE.
    ROSICONI CHE NON SIETE ALTRO.
    ANDATE VOI AFFANCULO.

    RispondiElimina
  11. Vi credete artisti per giustificare la vostra miserabile vita vandalica!

    RispondiElimina
  12. Non si può scrivere su una proprietà privata, non è roba tua, punto. Mica per protestare contro la crisi della fiat vado a cagare sulla Opel del mio vicino di casa perché sono un intellettuale provocatorio... Scrivesseo e disegnassero sui loro muri. O comunque non dove ci sono informazioni pubbliche. Ma tanto fnché è pieno di cagasotto che non denunciano per non dare il nome...

    RispondiElimina
  13. Ma soprattutto non si può scrivere su un bene pubblico. Ma loro sono dei codardi, dei conigli, gente che "lavora" incappucciata nottetempo, come gli ultimi rubbagalline di campagna. Che brutta fine.

    Se avete coraggio, imbrattate qualche suv. Quello si che è un segno di protesta verso la società. Non massacrare le stazioni dove la povera gente, al mattino, è costretta a aspettare il treno nel degrado, la sporcizia, il sopruso, la violenza e il disordine.

    I nostri vandaletti da strapazzo dovrebbero spiegarci come mai questa "arte" non esiste in nessuna altra stazione urbana d'Europa. Forse Roma è la capitale dell'arte contemporanea e non ce ne eravamo accorti?

    RispondiElimina
  14. quelli che fanno i graffiti in giro per la città sono dei pezzi di merda che dovrebbero finire in galera...punto!

    RispondiElimina
  15. anonimo delle 12:59:vaffanculo pezzo demmerda non capisci che questo è arte e se lo facciamo lo faccciamo non per zozzare come dite voi la cittá,ma per decorarla e volorarla quindi vedite de sta zitto...

    RispondiElimina
  16. Se è decorazione fatela negli spazi privati, non in quelli pubblici. Grazie.

    RispondiElimina
  17. c'è il nano va a puttane si fa succhiare le palle sudate dai parlamentari e voi vi proccupate della direzione del treno se continuate a sta qui a rompe il cazzo sui graffiti fra 5 anni nn ce saranno manco piu i treni pe sbaglia direzione e annavene a fanculo howen king

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.