9 luglio 2011

Addosso a Circo Massimo, sempre... Ma due paletti no !?

9 commenti:

  1. Questo è niente...Ti sei perso com'era ridotta Caracalla con festa del PD, festa del SEL, opere liriche e estate romana a via di porta san sebastiano. Mai visto l'area archeologica così asfissiata dalle lamiere. Vergogna alla municipale che non ha sanzionato (per evitare polemiche politiche, ovviamente).

    RispondiElimina
  2. Se per un periodo si ravviva l'area con queste iniziative non vedo un problema, anzi...

    RispondiElimina
  3. oddio che palle questo!! ma mo ogni volta che c'è un post dobbiamo sorbirci sto coglione e le sue provocazioni da 4 soldi?

    RispondiElimina
  4. @basta: basta che li ignori, se siete così suscettibili alle provocazioni questi continuano...

    RispondiElimina
  5. Beh, non sempre credo si tratti di provocazioni. Le manifestazioni in quell'area non sono poi così dannose, tutt'altro, un blog antidegrado dovrebbe parlare d'altro.

    RispondiElimina
  6. è dannosa l'invasione di bacherozzi metallici dappertutto...
    non basta? è vietato dal codice della strada, che è legge dello stato: dunque, è fuorilegge.
    e l'illegalità diffusa crea degrado, e se ne alimenta.
    ma è così difficile da capire? o continuiamo a fare gli indiani?

    RispondiElimina
  7. Bè, che un'area sia ravvivata ben venga, ma non c'è bisogno di fare i furbetti, soprattutto in un'area così preziosa. Si fa qualche passo in più (parcheggiando in fascia blu e pagando), si va coi mezzi pubblici, eccetera. A due passi c'è via dei Cerchi, direi che se nessuno multa macchine parcheggiate dentro il Circo Massimo è quasi più colpa dei vigili che di quegli indegni concittadini che l'hanno fatto.

    RispondiElimina
  8. quoto i miei amico troll . In fondo hanno solo parcheggiato la macchina . Capirai fossero questi i problemi . E poi diciamolo mancano i parcheggi !

    fioshin

    RispondiElimina
  9. E Via Antoniniana piena di parcheggiatori abusivi...

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.