Oggi alle 19.15 tutti sintonizzati su fm 104.00

27 giugno 2011

Per la terza volta, questa sera, Romafaschifo imbastisce la sua striscia settimanale ospite del contenitore Il Bello e la Bestia condotto da David Muraro. Il turno di Romafaschifo è ogni lunedì dalle 19.15 alle 20. Per parlare di Roma, a modo nostro. Seguiteci.

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il killer li adescava nei pressi dei luoghi di ritrovo per omosessuali fingendosi un fotografo in cerca di modelli[1][33][23] oppure col pretesto di vedere film dal contenuto hard e bere qualcosa insieme, oppure semplicemente proponendo loro un rapporto sessuale[1][23][50]. Le vittime venivano in seguito narcotizzate ed uccise tramite strangolamento[50][23] o pugnalamento[1], subivano talvolta atti di necrofilia[50][33][23] ed infine venivano squartati con una sega[1][50]. Tutta l'operazione era documentata da Dahmer tramite varie fotografie che illustravano il processo in ogni singolo passo[50].
Le parti asportate dai corpi venivano conservate in freezer come cibo[50][33], oppure disciolte nell'acido[50] oppure messe in formaldeide[1][50]. Le teste erano invece bollite per rimuoverne la carne, lasciando il teschio nudo[33], il quale veniva dipinto per farlo sembrare di plastica[50]. Dahmer sottopose inoltre alcune vittime ad esperimenti di lobotomia[1] iniettando, tramite fori trapanati nel cranio, acido muriatico o acqua bollente nel cervello delle vittime, con l'apparente scopo di creare zombie, ma provocando piuttosto la morte dei malcapitati[1].

Anonimo ha detto...

ma pensa un po' che roba...

Anonimo ha detto...

Cavolo! Non ho fatto in tempo.
Hanno un sito dove ascoltare la replica ?

Massimiliano Tonelli ha detto...

C'è la replica di notte si. Merita.

Anonimo ha detto...

non ti sei perso niente

Caterpillar ha detto...

...disse l'"""""onorevole"""" T....

ShareThis