27 giugno 2011

Oggi alle 19.15 tutti sintonizzati su fm 104.00


Per la terza volta, questa sera, Romafaschifo imbastisce la sua striscia settimanale ospite del contenitore Il Bello e la Bestia condotto da David Muraro. Il turno di Romafaschifo è ogni lunedì dalle 19.15 alle 20. Per parlare di Roma, a modo nostro. Seguiteci.

6 commenti:

  1. Il killer li adescava nei pressi dei luoghi di ritrovo per omosessuali fingendosi un fotografo in cerca di modelli[1][33][23] oppure col pretesto di vedere film dal contenuto hard e bere qualcosa insieme, oppure semplicemente proponendo loro un rapporto sessuale[1][23][50]. Le vittime venivano in seguito narcotizzate ed uccise tramite strangolamento[50][23] o pugnalamento[1], subivano talvolta atti di necrofilia[50][33][23] ed infine venivano squartati con una sega[1][50]. Tutta l'operazione era documentata da Dahmer tramite varie fotografie che illustravano il processo in ogni singolo passo[50].
    Le parti asportate dai corpi venivano conservate in freezer come cibo[50][33], oppure disciolte nell'acido[50] oppure messe in formaldeide[1][50]. Le teste erano invece bollite per rimuoverne la carne, lasciando il teschio nudo[33], il quale veniva dipinto per farlo sembrare di plastica[50]. Dahmer sottopose inoltre alcune vittime ad esperimenti di lobotomia[1] iniettando, tramite fori trapanati nel cranio, acido muriatico o acqua bollente nel cervello delle vittime, con l'apparente scopo di creare zombie, ma provocando piuttosto la morte dei malcapitati[1].

    RispondiElimina
  2. ma pensa un po' che roba...

    RispondiElimina
  3. Cavolo! Non ho fatto in tempo.
    Hanno un sito dove ascoltare la replica ?

    RispondiElimina
  4. non ti sei perso niente

    RispondiElimina
  5. ...disse l'"""""onorevole"""" T....

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.