Il mar d'auto...

28 giugno 2011

Questo è il nostro ministero degli Esteri. Ma starebbe meglio come Ministero della Marina, visto l'oceano di vetture che lo accerchiano...

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, capisco la vostra voglia di polemizzare, denunciare e criticare ad ogni costo, ma lì dove sono quelle macchine sono tutti parcheggi.
Questo post parla di NULLA

Massimiliano Tonelli ha detto...

Questo post parla del fatto che noi li ci vorremmo un parco. E le auto sottoterra. O meglio, noi li ci vorremmo un parco, l'uscita della metropolitana e gli impiegati vengono coi mezzi. Così funziona in tutto il mondo, amico.

Anonimo ha detto...

Lì i parcheggi servono anche per lo stadio quando ci sono partite o concerti; è già un casino così, figuriamoci con un sotterraneo che non servirebbe a nulla, conterrebbe molte meno auto.

Les ha detto...

Se il parcheggio non basta, date un'occhiata all'entrata trionfale del suddetto Ministero degli Esteri della Repubblica Italiana:

http://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/10/un-paese-pezzi.html

Anonimo ha detto...

parlano sempre di nulla questi post? ma a voi viaggiando nelle altre città europee non viene quella strana sensazione, sentire quella vocina che dice "qua si sta meglio che a casa mia" "qua non c'è mondezza in giro o non c'è ai livelli di roma" "qua non ci sono macchine in ogni dove anche sugli alberi! "qua hanno bike-sharing/metro/autobus in orario mentre nella mia città ognuna di queste tre cose fa ridere"?

Caterpillar ha detto...

Iniziamo a mandare un bel po' di proposte
http://www.obiettivo2013.it/

Anonimo ha detto...

niente, per quelli del PD il degrado non è un problema a Roma, incominciamo bene altro che 2013

Anonimo ha detto...

che c'entra il PD? Fino a prova contraria Tredicine è PDL

Anonimo ha detto...

Come a Parigi...uguale!!

Michele ha detto...

Ma a Roma non amministra il PDL?

Anonimo ha detto...

amministra?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Tonelli, un ministero e' un posto importante ed in ogni citta' civile dovrebbe essere raggiunto dalla metropolitana per dar modo ai tantissimi dipendenti di andare a lavoro senz'auto, se poi vicino al ministero c'e' lo stadio olimpico questo e' un motivo in piu' affinche' ci si porti la metropolitana, so che sto parlando di sogni visto che a Roma abbiamo finora solo due linee di metro ma in tutte le metropoli europee funziona cosi' e tutto o quasi tutto funziona bene.

In parole povere quella foto testimonia qualora ce ne fosse il bisogno che le citta' dovrebbero essere costruite a misura d'uomo e non di automobile, so che questa e' un'ovvieta' ma nel paese dove tutto non e' normale anche dire un'ovvieta' e' una cosa straordinaria.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

A livello romano non c'e' sostanziale differenza tra PD e PDL, entrambi hanno dimostrato di essere sudditi dei poteri forti (vedi palazzinari), entrambi hanno dimostrato di essere non completamente onesti, entrambi hanno dimostrato di non essere capaci a migliorare la citta' di Roma e la qualita' della vita dei suoi abitanti.

Basta sia col PD e sia col PDL, partiti nuovi e gente nuova, questo ci vuole altro che le mummie milionarie e radical-chic del PD.

Andrea Rossi

ShareThis